Eh, sì, mbeh?
Il circuito si chiude verso massa, ma la massa alla lampadina LED (o strscia LED) gliela devi dare in qualche modo
A meno che tu non voglia fare un buco con il trapano nel bauletto in corrispondenza del nuovo portalampada T11 (che vuoi fissare con 2 bulloni), la massa alla lampadina LED gliela devi portare, devi solo scegliere se tirare una coppia di cavi rosso-nero dal manubrio (e quindi porti al portalampada direttamente dal manubrio sia i 12 V CC che la massa) oppure dal manubrio porti solo il cavo rosso che porta i 12 V CC e la massa gliela porti tirando un cavetto nero da dove una freccia prende la massa (=uno dei due bulloni con cui è fissata la freccia anteriore).
Tanto, mi immagino che tanto le strisce LED quando il portalampada T11 li fisserai con del biadesivo, così come l' interruttore: ecco che però vedo bene un interruttore da azionare a mano, perché un interruttore a pressione che si attivi automaticamente all' apertura dello sportellino non lo vedo benissimo fissato con il biadesivo.
Comunque se decidessi di adottare l' interruttore a pressione che fa accendere all' apertura dello sportellino, devi mettere un interruttore NC: infatti con sportellino aperto ed interruttore a riposo lui è chiuso e fa accendere il LED; con lo sportellino chiuso, l' interruttore è premuto quindi aperto e pertanto le lampadine LED sono spente.