Citazione Originariamente Scritto da SUZUMONZA Visualizza Messaggio
Per l'area Milanese e monzese (e cerdo altre in Lombardia), i mezzi 2 tempi euro "0" non possono più circolare, per tutto l'anno, escluso i mezzi iscritti al registro storico Ciao!
Io so che qui a Milano il blocco è dalle 00,00 alle 24,00 dal lunedì alla domenica,dal 15 ottobre al 15 aprile; poi si potrà a ritornare a circolare liberamente fino al 14 ottobre 2011, dopodichè il blocco sarà definitivo.
Anch'io come Echospro, non ho intenzione di pagare una tangente, si sono coalizzati ed hanno creato una pseudo mafia, e soprattutto non ho intenzione di riportare la Vespa come mamma Piaggio la fece, l'ho personalizzata a mio piacimento ed intendo lasciarla così. E' facile prendersela con i più deboli e lasciare circolare i mezzi che più inquinano.
Oggi al TG3 regionale delle 14,00 hanno trasmesso un servizio, che è il non plus ultra della demenza e presa per il culo: dopo aver detto la solita tiritera che le polveri sottili hanno superato di quasi tre volte la soglia dei 50 grammi ecc. ecc., hanno mandato un servizio, nel quale un proffessorone, affermava che il PM10 rovina i capelli e toglie loro lucentezza (cazzo me ne frega, sono calvo), inoltre, a contatto con la pelle ne altera il PH. Ma dico io: chi è quel pirla che in inverno va in giro seminudo? Tra cappotti, sciarpe, guanti, resta scoperta solo la faccia! Visto che non riescono a sensibilizzare tutta l' opinione pubblica, ora provano con il fattore estetico!! Mha!
Comunque sia io non mi iscrivo ad alcun registro, al massimo mi iscrivono loro a quello degli indagati e circolo come ho sempre fatto.
Ciao Lux