Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
Ciao a tutti , da qualche settimana ho ricominciato a lavorare , in fabbrica ci vado naturalmente in Vespa , 28 + 28 km tutti i giorni ..

Quello che mi fa piacere , ovviamente oltre al fatto di usare di nuovo con assiduita' la PX , e' che al lavoro siamo solo in 4 ( su 250 ... ) a sfidare i rigori invernali su due ruote , e su 4 siamo in tre Vespisti .....
Tutte le mattine lascio la fida Vespetta in buona compagnia , altro che plastichini e plasticoni ...

Ciao
Guabix
Grande...
Continuo a ribadire che pero questo molta gente non lo capisce...
Pensa.. io vado a lavorare ogni giorno in vespa 12+12km... l' altro giorno c' era una "leggera" nebbiolina che però ti dava una buona decina di metri di visibilità ...
Morale...classica accoglienza in ufficio tipo "6 matto"," chi te lo fa fare" "tu non sei a posto".. etc, commenti fatti chiaramente da persone che non hanno la minima idea della soddisfazione che si provi a guidare una vespa...
In piu' chi si aggiunge alla lista di questi commenti? Un mio collega che, niente da dire e' molto simpatico, ma che vive a 300km e dal lunedi al venerdi se ne sta in un appartamento... quindi chi sarebbe il pazzo?
Un' altro ha un bel plasticone che usa da maggio a settembre...
Morale:
Viva la vespa che mette entusiasmo,abbasso la massa di gente triste!