Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Piccoli piaceri ....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Localitā
    Ad ovest di Milano
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Piccoli piaceri ....

Citazione Originariamente Scritto da SUZUMONZA Visualizza Messaggio
    Non mi proccupo affatto, visto che č mia abitudine cercare di rispettare quello che la legge prevede. Preferisco manifestare il mio disappunto verso certi provvedimenti in altro modo, anche se il mal costume italiano vede di buon occhio che fa il furbo (tanto non mi beccano).
    Con questo cosa intendi dire: che sono disonesto perchč non ho iscritto il mezzo ad un registro storico?
    Dovresti pesare bene le parole, visto che il tuo pezzo di carta non ti da sempre il "permesso" di circolare ovunque. (almeno informati) e soprattutto non ti da il diritto di insultare le persone dandole del "disonesto"
    Con la tua iscrizione sei in pace con la tua coscenza? Allora va bene cosė.
    Io non sono iscritto e circolo lo stesso? Ti deve andar bene ugualmente perchč se mi dovessero fermare rispondo io.
    Visto che lo citi, dimmi come manifesti il tuo disagio? Pagando e stando zitto? Bravo! Non condivido ma ti rispetto ugualmente.
    E tu sei pregato di fare lo stesso.
    Per il discorso assicurazione: se la tua assicurazione non risponde nei giorni di blocco significa che hai una povera assicurazione o piuttosto sei male informato.
    Se effettivamente non dovesse rispondere, ribadisco che al tuo posto mi preoccuperei.

Gg

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Localitā
    Villanova Mondovė
    Etā
    39
    Potenza Reputazione
    16

in effetti ci sono delle leggi assurde.
    pensate che SOLO in piemonte e valle d aosta dobbiamo fare il bollino blu (che serve obiettivamente a NIENTE).
    il costo č di 15 euro annuali.
    una bazzecola per caritā, ma perchč io la pago mentre i miei concittadini lombardi o toscani o pugliesi no???

per la vespa il discorso dovrebbe essere simile.
    non iscritto ne asi ne fmi?in caso di blocco non circoli.
    iscritto o asi o fmi?in caso di blocco non circoli comunque.

l iscrizione ti da giā diritto a esenzione bollo e assicurazioni con cifre ridicole, almeno sui blocchi ė, non dovrebbero transigere.

poi vero, uno che abita a milano, dove se non sei euro 15 non giri allora sti mezzi se li dovrebbe scordare e la cosa sarebbe penosa...

VRista Senior L'avatar di SUZUMONZA
    Localitā
    Monza
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Con questo cosa intendi dire: che sono disonesto perchč non ho iscritto il mezzo ad un registro storico?
    Dovresti pesare bene le parole, visto che il tuo pezzo di carta non ti da sempre il "permesso" di circolare ovunque. (almeno informati) e soprattutto non ti da il diritto di insultare le persone dandole del "disonesto"
    Con la tua iscrizione sei in pace con la tua coscenza? Allora va bene cosė.
    Io non sono iscritto e circolo lo stesso? Ti deve andar bene ugualmente perchč se mi dovessero fermare rispondo io.
    Visto che lo citi, dimmi come manifesti il tuo disagio? Pagando e stando zitto? Bravo! Non condivido ma ti rispetto ugualmente.
    E tu sei pregato di fare lo stesso.
    Per il discorso assicurazione: se la tua assicurazione non risponde nei giorni di blocco significa che hai una povera assicurazione o piuttosto sei male informato.
    Se effettivamente non dovesse rispondere, ribadisco che al tuo posto mi preoccuperei.

Gg
    Punto primo, non mi sembra nč di aver usato parole pesanti, nč di avere insultato nessuno.

Punto secondo, frequento questo forum per diletto, non certo per portare avanti battaglie e per avere scontri con nessuno.

I toni arroganti non mi piacciono, e nemmeno chi tenta di fare l'ironico o il sarcastico.

Saluti

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Localitā
    Ad ovest di Milano
    Etā
    61
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da SUZUMONZA Visualizza Messaggio
    Punto primo, non mi sembra nč di aver usato parole pesanti, nč di avere insultato nessuno.

Punto secondo, frequento questo forum per diletto, non certo per portare avanti battaglie e per avere scontri con nessuno.

I toni arroganti non mi piacciono, e nemmeno chi tenta di fare l'ironico o il sarcastico.

Saluti

Ti do pienamente ragione su tutto

Saluti anche a te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •