Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Con questo cosa intendi dire: che sono disonesto perchč non ho iscritto il mezzo ad un registro storico?
Dovresti pesare bene le parole, visto che il tuo pezzo di carta non ti da sempre il "permesso" di circolare ovunque. (almeno informati) e soprattutto non ti da il diritto di insultare le persone dandole del "disonesto"
Con la tua iscrizione sei in pace con la tua coscenza? Allora va bene cosė.
Io non sono iscritto e circolo lo stesso? Ti deve andar bene ugualmente perchč se mi dovessero fermare rispondo io.
Visto che lo citi, dimmi come manifesti il tuo disagio? Pagando e stando zitto? Bravo! Non condivido ma ti rispetto ugualmente.
E tu sei pregato di fare lo stesso.
Per il discorso assicurazione: se la tua assicurazione non risponde nei giorni di blocco significa che hai una povera assicurazione o piuttosto sei male informato.
Se effettivamente non dovesse rispondere, ribadisco che al tuo posto mi preoccuperei.

Gg
Punto primo, non mi sembra nč di aver usato parole pesanti, nč di avere insultato nessuno.

Punto secondo, frequento questo forum per diletto, non certo per portare avanti battaglie e per avere scontri con nessuno.

I toni arroganti non mi piacciono, e nemmeno chi tenta di fare l'ironico o il sarcastico.

Saluti