RAGA SONO APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE MI HANNO TOLTO IL GESSO E MI HANNO DETTO CHE E TUTTON A POSTO![]()
RAGA SONO APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE MI HANNO TOLTO IL GESSO E MI HANNO DETTO CHE E TUTTON A POSTO![]()
scusate non mi sono accorto che ho scritto in maiuscolo![]()
bhè dai tutto è bene quel che finisce bene! ma mi sembra d'aver capito dalle foto che quella è una specialina o sbaglio?
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Bella uguale! Hai intenzione di rifarla originale? Facci vedere qualche altra foto!!![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
non la faccio originale xke poi comunque la tentazione di elaborarla sia di estetica che di motore ce pero racimolo i pezzi per poi rifarla originale
![]()