RAGA SONO APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE MI HANNO TOLTO IL GESSO E MI HANNO DETTO CHE E TUTTON A POSTO
RAGA SONO APPENA TORNATO DALL'OSPEDALE MI HANNO TOLTO IL GESSO E MI HANNO DETTO CHE E TUTTON A POSTO
scusate non mi sono accorto che ho scritto in maiuscolo
bhè dai tutto è bene quel che finisce bene! ma mi sembra d'aver capito dalle foto che quella è una specialina o sbaglio?
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Bella uguale! Hai intenzione di rifarla originale? Facci vedere qualche altra foto!!
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
non la faccio originale xke poi comunque la tentazione di elaborarla sia di estetica che di motore ce pero racimolo i pezzi per poi rifarla originale
su su, avanti con le fotoooo!
la vespa ed io
vai che le cicatrici di guerra sono le più fighe!!! io dal 90 ad oggi sembro il fratello di capitan harlok!!!!
raga da la settimana dopo tolto il gesso sto facedo riabilitazione ed oggi ho provato e con un po di dificolta riesco a tirare la frizza credo che tra poco posso tornare in sella