ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio mentre io invece ho il polso sx rotto
ragazzi martedi verso le 17,30 sono caduto la vespa se le cavata con qualche graffio al parafango allo sportellino e al bordo scud0 pero non lo guardata bene perke lei adesso e da mio zio mentre io invece ho il polso sx rotto
grazie per la soliderieta
...su coraggio,pensa al tuo polso e a riabilitarlo bene per il cambio marce,la vespa sta meglio di te...anche se ovviamente dispiace!
Auguri
azz. mi spiace.
buona guarigione......
buona guarigione....
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Ormai è periodo, rimettiti
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
azz!! mi spiace
rimettiti in sesto in fretta...
hey ma stiamo (aspé che mi gratto) tutti giù perterra????
forza rimettiti...
in boca al lupo
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
touch the balls
scherzi a parte, in bocca al lupo per il polso e anche per la vespa.
consolati pensando che almeno il tuo polso non lo devi portare dal carrozziere e quindi si "aggiusta" gratis.
(scherzo è, non prendertela)
la vespa non passa dal carrozziere ci sono già "passato" io e spero di non rivederlo mai piu
ehi riprenditi presto! La vespa si sistema
grazie per linteressamento
raga adesso mio zio mi ha riportato la vespa
lo so che e contro il regolamento ma almeno in questo post posso scrivere abbreviato??
ragazzi se mi dite come si fa e se vi va mette le foto della vespa
grazie
clicca su rispondi o citazione e mezza pagina sotto trovi la gestione allegati....
forza e in bocca a lupo
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
la vespa ed io
hai preso una bella botta!!!
ma di che colore violento è sta vespa!?!?
a te le kawasaki ti fanno una sega!
grande!
comunque poco danno dai, te sei già ingessato e la vespa con pochi interventi torna come, o anzi meglio meglio di prima!
forse ne approfitto per riverniciarla ma non ne sono sicuro
dipende anche da mio padre