Alla fine il danno peggiore lo hai subito te......spero che non mi capiti mai....(toccatina)....buona guarigione e stai più attento a fare le piege con quella vespa kawasaki
![]()
Alla fine il danno peggiore lo hai subito te......spero che non mi capiti mai....(toccatina)....buona guarigione e stai più attento a fare le piege con quella vespa kawasaki
![]()
vai vai, spingi e vedrai che il babbo acconsentirà!
ma perche' c'hai le frecce? estetica?
mannaccia alla miseria!!!mi dispiace tnt per te....per la vespa pensp sia facilmente riparabile
raga 11 marzo mi tolgo il gesso e sono riuscito a convincere papà la pitturiamo siiiiiiiiiii![]()
Scusa, ma sul Kawasaki, hai messo le frecce della PX?![]()
buona guarigione![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao Black.... sono super incasinato......
![]()
Guarisci presto, cogli l'occasione per cambiare colore e............... VIA QUELLE FRECCIE.
Come va poi il polso?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
allora la vespa la feca mio padre e io non cento
per le frecce vanno via insieme ai fox
il colore sara blu madras (blu metallizato)
il polso va bene il gesso lo tolgo venerdi tra pochi giorni![]()
Guarisci presto che la Vespa si aggiusta
![]()
Rimettiti presto. Se ti può consolare anche io ho preso la stessa botta ma ho fatto piu danno, perchè ho inchiodato con il freno davanti e a terra c' era brecciolino
. Tutto per non sbattere contro quell c****a di kimco del mio amico che mi stava venendo sopra.
sputter di m****a
Ragazzi ho un problemone con il restauro della T5....... Sulla leva del freno posteriore, c'era prima che la perdevo..... una molletta, che teneva il cavo e guaina giù, ovvero evitava che non scappasse.......... ora l'ho persa....
Andato dal ricambista mi ha detto che non faceva niente e che non sapeva come aiutarmi..........
Ora per mettere una foto qui del pezzo per farvi capire di che si tratta..... come posso fare?
allora chiariamo le cose la vespa era da mio zio solo xke non ce la facevo ad arrivare a casa quindi l'ho lasciata li per due giorni
la vespa la porto solo vocino casa perche sono in campagna e poi il 29 aprile faccio 14 anni
e fra un ora vado all'ospedale per toglierimi il gesso siiii![]()