da oggi sono disponibili i nuovi moduli FMI per il registro storico
(tutti gli anni cambiano in corsa 2/3 volte)![]()
da oggi sono disponibili i nuovi moduli FMI per il registro storico
(tutti gli anni cambiano in corsa 2/3 volte)![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
gia'
"solo" il modello A ,il modello B e dich.officina.![]()
Ma solo nell'intestazione mi pare.
Ho dato un veloce confronto con i vecchi e non ho otato differenze.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Qualcosina cambia, ma è sempre la stessa menata, giusto per rompere le scatole a chi l'ha compilato una settimana fa e non non ha ancora fatto le foto![]()
Ci sarebbe da consigliare l'FMI di assumere un bravo ragioniere, perché, per quel che riguarda carte e certificazioni varie, sono un paio d'anni che fanno dei bei casini!
Maurizio, sai chi c'era prima e che dobbiamo rimpiangere e chi c'è adesso per cui dobbiamo piangere?
Ciao, Gino
Io spero che non mi chiedano sta caxxo di dichiarazione dell'officina visto che non ne ho avuto bisogno (trattasi di conservato) altrimenti qualcuno sarà mandato in "altri paesi".![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Perfetto,avevo già riempito il vecchio modello, ora sono punto e
a capo.
Nuova domanda "posizione n° telaio" 1) sul telaio 2) sulla scocca ?
a senso la vespa ha un telaio autoportante quindi la 1?![]()
Leggo:
"Solo dopo aver eseguito quanto sopra indicato, il richiedente potrà contattare uno degli esaminatori nazionali per concordare quando portargli in visione il motoveicolo ed effettuare la consegna dei documenti."
Fatemi capire:
alla fine dovrei portere la vespa da uno degli esaminatori che controllerà il tutto?
Ma non bastavano le foto?
Mah
Gg
Pasquà, e che vor dì che è un conservato?![]()
Secondo te un veicolo storico fermo da 20 anni non necessita di una revisione del motore? Sarebbe pazzia non farla!
Alla motorizzazione di Lecce (ed in molte altre) la dichiarazione dei lavori eseguiti a regola d'arte l'hanno sempre chiesta, sia per le reimmatricolazioni che per le reiscrizioni al PRA, in caso il veicolo dovesse subire un collaudo da loro.
Ciao, Gino
Ma quindi se uno deve iscriverla ha bisogno di compilare entrambe i modelli o basta solo il modello A, con le 12 foto ecc, ecc e cmq senza visione da parte dell' esaminatore?
La visione del mezzo si rende necessaria in caso di Procedura B![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton