buondi a tutti volevo sfogarmi un po', e raccontare quello che sto' vivendo, da circa un anno ho perso il lavoro,in piu mi sono trasferito x amore in romagna(sono abruzzese).La crisi si sente anche qui come daltronde in tutta la nostra bella italia,metti che sono nuovo del posto e non conoscendo nessuno faccio piu fatica nel trovare lavoro ...metti che ho 44 anni e chi ti prende??? come se uno a 44 anni dovesse rottamarsi!!!......avevo un po perso la voglia di far tutto....scendendo per le vacanze giu stavo pulendo la cantina ed e' rispuntata fuori la mia vecchia e malandata vespa TERESA amica di tanti viaggetti fuori porta....e amica anche dei miei primi baci da adolescente(pensare che il mio primo bacio l'ho dato che ero seduto sulla vespa)vedendola cosi tutta ammaccata e cigolante mi son detto.....ma perche' non rimetterci in gioco TE ed IO contro questa societa' che vuol metterci da parte?? ed ho iniziato con un amore quasi paterno a rimetterla a nuovo darle una nuova possibilita'.....e mi accorgevo che piu lavoravo su di lei e piu migliorava il mio umore....si era LEI che stava mettendo ME a nuovo mi dava nuovi stimoli a fare, prendermi cura della sua scocca era come farlo sul mio fisico.....carburarla era come pompare sangue nel mio cuore.....sentirla girare dopo mesi era come una corsa all'aria aperta con i polmoni pieni..........peccato che le emozioni non si possano scrivere in lettere.....ma chi come me ha vissuto quello che scrivo capira!!! eccome se capisce..... da tutto cio' ne ho tratto un bell'insegnamento per la vita avvenire.....e che non bisogna mettersi in CANTINA per una piccola ammaccatura o cigolio che il tempo e le avversita' ci presentano...... ma sempre rimettersi in gioco e viaggiare a testa alta(in vespa possibilmente).......e che le cose di valore sia una vespa o la nostra dignita'......vanno tenute sempre lucide e custodite.scusate il mio sfogo......spero di non avervi annoiato con le mie parole a presto gente di VR