nella vita ci sono gli alti e bassise si scende prima o poi si risale
![]()
nella vita ci sono gli alti e bassise si scende prima o poi si risale
![]()
Ciao, mi spiace per la tua situazione lavorativa, che poi è la situazione di tante brave persone in questo periodo molto difficile per la nostra economia.
Sono contento invece che un "affetto" dei bei tempi spensierati ti sia utile come sostegno psicologico, e credimi, conta molto averne uno in questi casi, te lo dico perchè quando proprio mi devo sfogare, l'unica cosa che riesce a tranquillizzarmi è un bel giro con la mia vespa.
Grande passione o magia dello "scooter con un anima"?
Auguri sinceri per il futuro.
Gg
grazie.......del sostegno![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
su con la vita, a chiunque è capitato di avere dei periodi grigi..... l'importante è tenersi su......
![]()
tieni duro, mettiti in gioco e fai sapere quello che sai fare. Vedrai prima o poi (speriamo prima) qualcuno si farà avanti e avrà bisogno di te.
A proposito che lavoro facevi e vorresti fare?
non abbandonare mai la vespa, è un'amica che qualche volta può anche tradirti ma con le dovute cure ti starà sempre accanto.
tanti auguri per il lavoro.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
avevo un negozio per animali ma le troppe tasse e aumenti vari mi hanno costretto a chiudere.....sono contento comunque di far parte di questo gruppo(VR) a volte anche solo mettermi qui un oretta a leggere le molte risposte cose tecniche e altro mi distrae grazie grazie grazie
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
...sono contento comunque di far parte di questo gruppo(VR) a volte anche solo mettermi qui un oretta a leggere le molte risposte cose tecniche e altro mi distrae grazie grazie grazie[/QUOTE]io ho iniziato nel novembre scorso e posso dire che sono quasi VRdipendente
![]()