grazie a voi......la passione di un vespista sarebbe nulla senza un gruppo con qui dividerla
grazie a voi......la passione di un vespista sarebbe nulla senza un gruppo con qui dividerla
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
gia' prima mi sentivo forte ......adesso scusate l'immodestia ma con un gruppo cosi mi sento INVINCIBILE......me so' allargato un po' vero??????.....scherzo di nuovo grazie a tutti
bello sfogo chicaro, forza.
..la vespa e' un' ottimo antidepressivo...
quando ci vai in giro tutta l'attenzione e' rivolta ad ogni singolo rumorino proveniente dall' ammasso di ferro che hai sotto il sedere.. e chi ha piu' il tempo di pensare a tutti gli altri problemi?
Io fortunatamente non ho questi problemi, ma ho sempre pensato e detto che qual' ora mi si dovessero presentare ne approfitterei per fare un viaggio io e la mia vespetta....
Che ne dici?
Parlane con la tua morosa...
ti fai 1 o 2 settimane in giro per l' Europa,zaino e tenda (si, anche adesso con questo tempo...), tu solo contro tutti...
Sfrutta questo periodo come un' opportunità,magari quando finalmente troverai lavoro non troverai piu' il tempo per fare queste cose...
Quando torni vedrai che poi riparti alla grande!
E se la vespetta non e' ancora a punto, facci comunque un viaggetto di 2 o 3 giorni...proverai comunque la sensazione di compiere una piccola impresa, un vero toccasana per il morale...
Se il tuo amore e' d'accordo,Pensaci... ciao!
Bel topic
Bravo Chicaro.
L'ieda di Tommy è stupenda! un viaggio di qualche giorno solo con la vespa è sicuramente un'esperienza che ti rimarrà dentro per tutta la vita e avrai ricordi stupendi!!!
cinghiale ......ero uscito dal tunnel .....ma cosi ci ricado.......e meno male che erano 5 km da buon toscano immagino le smaddonate......dai se decido di fare un viaggetto come dice tommy vengo a trovarti e si fa' un giro a firenze,mia seconda citta' dove ho fatto il militare.....e si fa' una tiratina sui viali circonvallazione......e la sera cenettina e un po' di miscela(chianti fiasco impagliato)anche per noi
ok ti racconto anche il seguito.. i miei amici continuarono il viaggio, io chiamai mi pà, nascosi la vespa e caricai la roba in macchina, mentre si tornava verso casa il mì babbo mi disse oh lele ma che vieni a mangiare a casa nostra?!
che mangiare?! devo ripartire a bomba!
come ripartire a bomba?!
oh babbo ciò da ricaricare la roba in moto e vò con quella!
risposta del babbo:
- te tu sei proprio grullo!!!
così viaggiai come un pazzo e li ripresi dalle parti di marradi!
chicaro un ci arrende mai!!!!
se vuoi una grande occasione per venire in quel di firenze (dintorni!)
a settembre si organizza in 4° cinquantino's day, giornata dedicata a tutti i cinquantini, ogni anno si raddoppia le presenze, partiti per scherzo oggi è un bel radunino!!!
dimenticavo si fà a montemurlo!
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Grande Chicaro!!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
bella storia
tieni duro e vedrai che andrà meglio!
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
se si presentasse un 50 originale sarebbe un miracolo! ora non voglio deturpare questo bel post, ma quando sarà il momento metterò un post a tema!
l'unica cosa che l'apino non potrà fare è la gara di lentezza... a meno che non togli una ruota!
cmq l'anno scorso 150 mezzi mica male per i cinquantini!
ho letto in silenzio e con molta attenzione, che dirti tieni duro, la vita ci riserva sempre delle sorprese ,l'importante e cercare di rimanere sereni nonostante tutte le avversita' , anch'io nei momenti piu' difficili della mia vita ho avuto come svago la vespa , e mi ha aitato moltissimo quindi ti capisco, la fortuna di molti come noi ,e' aver trovato tanti amici nell'ambiente vespistico, e ti assicuro che v.r. e' la prova .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%