cinghiale ......ero uscito dal tunnel .....ma cosi ci ricado.......e meno male che erano 5 km da buon toscano immagino le smaddonate
......dai se decido di fare un viaggetto come dice tommy vengo a trovarti e si fa' un giro a firenze,mia seconda citta' dove ho fatto il militare.....e si fa' una tiratina sui viali circonvallazione......e la sera cenettina e un po' di miscela(chianti fiasco impagliato)anche per noi
![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ok ti racconto anche il seguito.. i miei amici continuarono il viaggio, io chiamai mi pà, nascosi la vespa e caricai la roba in macchina, mentre si tornava verso casa il mì babbo mi disse oh lele ma che vieni a mangiare a casa nostra?!
che mangiare?! devo ripartire a bomba!
come ripartire a bomba?!
oh babbo ciò da ricaricare la roba in moto e vò con quella!
risposta del babbo:
- te tu sei proprio grullo!!!
così viaggiai come un pazzo e li ripresi dalle parti di marradi!
chicaro un ci arrende mai!!!!
se vuoi una grande occasione per venire in quel di firenze (dintorni!)
a settembre si organizza in 4° cinquantino's day, giornata dedicata a tutti i cinquantini, ogni anno si raddoppia le presenze, partiti per scherzo oggi è un bel radunino!!!
dimenticavo si fà a montemurlo!![]()
bella storia
tieni duro e vedrai che andrà meglio!
se si presentasse un 50 originale sarebbe un miracolo! ora non voglio deturpare questo bel post, ma quando sarà il momento metterò un post a tema!
l'unica cosa che l'apino non potrà fare è la gara di lentezza... a meno che non togli una ruota!
cmq l'anno scorso 150 mezzi mica male per i cinquantini!![]()
ho letto in silenzio e con molta attenzione, che dirti tieni duro, la vita ci riserva sempre delle sorprese ,l'importante e cercare di rimanere sereni nonostante tutte le avversita' , anch'io nei momenti piu' difficili della mia vita ho avuto come svago la vespa , e mi ha aitato moltissimo quindi ti capisco, la fortuna di molti come noi ,e' aver trovato tanti amici nell'ambiente vespistico, e ti assicuro che v.r. e' la prova .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!