semplice la vespa è stata immatricolata nel 77 e costruita nel 76![]()
semplice la vespa è stata immatricolata nel 77 e costruita nel 76![]()
Io ho lo stesso problema, discordanza tra ACi e libretto .
Mi sono arreso : un ginepraio italico nel quale mi rifiuto di entrare e nel quale la colpa è sempre dell'altro e nessuno sa dirmi come comportarmi.
Pago 12 euro in più dal tabaccaio e vadano tutti al diavolo.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Grazie!
ma tipo potrebbe essere anno di differenza tra telaio e immatricolazione da libretto?non è un po tantino?cmq poi sembra più una terza serie(fanale dietro tipo et3,manubrio)..anche se potrebbero averci messo mani dopo..anche perchè è stata riverniciata (alla buona)
Conosco Lambrette immatricolate dai 4 ai 6 anni dopo la costruzione, ed un amico ha acquistato una ducati 98 e l'ha immatricolata per la prima volta oltre 40 anni dopo che era stata fabbricata!
Le ragioni possono essere tante, spesso succedeva (ora non più, col sistema di vendita a km 0, le immatricolano prima) nei periodi di transizione tra due modelli, quando il vecchio non andava più ed il nuovo era più ricercato.
E la discordanza tra visura e libretto potrebbe dipendere da errori dell'impiegato del PRA, che ha segnalato la data di iscrizione al PRA invece che quella di prima immatricolazione (può trascorrere qualche mese tra le due, anche se, in genere, sono meno di 2 mesi).
Ciao, Gino
Grazie Mille per le delucidazioni!
spero di non avere problemi! =)