esatto, infatti non mi era molto chiaro come collegare i fili
l'et3 in questione non ha la (centralina? così mi ha detto il proprietario) che dovrebbe essere fissata all'interno dello sportellino piccolo, sul telaio. Il motore ha già una bobina fissata sui carter, come quella della mia special. Quindi quella qual'è?
Mi sa che o non e' un ET3 ma un primavera o ha montato uno statore e volano della primavera. Oppure la bobina che ha montato sul carter e gia del tipo giusto ma solo montata nel posto sbagliato anche se penso che la bobina elettronica non ci stai sul carter.
esatto, infatti il motore è VMA2M e non VMB1M come dovrebbe essere. Mi sono accorto solo ora. Quindi la centralina non è necessaria, basta collegare i cavi che escono dall'impianto alla scatola di bassa tensione giusto?
Infatti..la centralina da te postata è necessaria solo se hai un impianto elettrico 6 poli!
Se hai l'altra simil special vuol dire che hai un'accensione a puntine e l'altra non è necessaria
Allora, se il telaio e' di un ET3 le equivalenze dovrebbero essere:
Telaio <=> Statore
Giallo <=> Giallo
Azzurro <=> Azzurro
Rosso <=> Verde
Verde <=> Rosso
Nero <=> Bianco
Ciao,
Vol.