come da titolo ho un piccolo problema con il pc di casa e x 15 ggdovro' rinunciare alle chiacchierate serali..........approfittatene!
![]()
![]()
come da titolo ho un piccolo problema con il pc di casa e x 15 ggdovro' rinunciare alle chiacchierate serali..........approfittatene!
![]()
![]()
Ad occhio e croce, mi pare che il tuo pc scaldi un tantinello...
Perchè non provi a cambiare la ventola????![]()
porc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi mi e' stato comunicato che nonostante la terapia intensiva il mio pc e' morto........
spero di avere entro sabato il pc nuovo.........con tanto di frigorifero anteriore!
Ti esprimo tutto il mio cordoglio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Certo che, guardando la foto di Ele, del PC non si butta via niente, come per il maiale!!
Secondo me avevi sbagliato carbonella!![]()
Ciao, Gino
quel pc lì ... bolliva.... hot hot hot![]()
Comunque anche cosi' e' molto utile...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
io pensavo di sostituire la carbonella con un vassoio di kentsfield overcloccati a dovere,
ma dopo sarebbe diventata una piastra...![]()
Noooooo un case bruciato noo!D'accordo è molto comodo per magnare gli spiedini ma esiste la rostella per quello no??
......