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Originariamente Scritto da
gian-GTR
prima cosa calma e sangue freddo
![Mr. Green](http://old.vesparesources.com/images/smilies/icon_mrgreen.gif)
seconda benvenuto su VR cun cosista in più é sempre benvenuto
![Mr. Green](http://old.vesparesources.com/images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green](http://old.vesparesources.com/images/smilies/icon_mrgreen.gif)
terzo quando hai revisionato (se lo hai fatto) il rubinetto della benzina hai cambiato lo spillo conico?
![Mah](http://old.vesparesources.com/images/smilies/mah.gif)
potrebbe darsi che la tua vaschetta si riempia troppo e perda per questo...
occhio con i carburatori che non devi stringere troppo le viti, sono in alluminio e si spana la sede super facilmente (lo so purtroppo
![azz](http://old.vesparesources.com/images/smilies/azz.gif)
)
nella cosa l'attacco tra il tubo benzina ed il carburatore é fatto come segue: tubo-> aggancio al tubo (non ricordo come si chiama
![testate](http://old.vesparesources.com/images/smilies/53.gif)
) -> guarnizione in carta (la trovi da un qualsiasi ferramenta tra gli articoli di idraulica) ->rubinetto elettrico (questo non funziona senza la batterie quindi verifica) -> guarnizione in carta (identica alla precedente) -> corpo carburatore.
vedi se non hai dimenticato una guarnizione.
questo é il sito di Tormento.
ciao
buon lavoro
gian
PS lascia perdere le caxxate che dicono ai piggio center fosse per loro dovremmo avere tutti le nostre belle GTS
![Lol_5](http://old.vesparesources.com/images/smilies/Lol_5.gif)