Stavo pensando di comprarmi un Carrera 4 usato ma poi ho trovato questa...
Fiat 500 N 1957 vetri fissi Auto usata - In vendita Torino
Stavo pensando di comprarmi un Carrera 4 usato ma poi ho trovato questa...
Fiat 500 N 1957 vetri fissi Auto usata - In vendita Torino
Lo sai che se dovessi buttare quella cifra per un Carrera 4 o questo cinquino (oggettivamente molto bello) li butterei per quest'ultimo?
De gustibus...
Non voglio sollevare una polemica perchè una cifra è alta o bassa sulla base di quello che una persona è disposta a pagare un oggetto.
Alcuni miei amici non spenderebbero 100 euro per una vespa marcia come le mie!
Volevo solo dire che per me è decisamente folle pagare una 500 (stupenda per carità) ben 64.000.000 di lire!
bella è bella eh..... ma 32mila son tanti.... ne avessi 2 da vendere, estinguerei il mutuo seduta stante.......
effettivamente sembrerebbe cara,però i cultori di questo modello stanno sicuramente perchè a mio avviso è paragonabile alla 98 per noi vespisti un 500 di questa serie è molto difficile trovarla specialmente in queste condizioni
Sono un appassionato di 500 quanto di vespe ed ho una 500 meravigliosa con cui ho vinto diversi premi come auto fedele all'originale; è stata anche esposta al salone auto d'epoca a Roma..... Non so dare il giusto valore a quella 500 ma ti posso dire che è mooooolto rara praticamente introvabile, credo sia l'unica in giro al di fuori di qualche museo è la primissima serie quella con i finestrini che non si possono aprire e col tavolaccio a posto dei sedili posteriori... la 500 inizialmente fu un flop commerciale per via della troppo economicità così fu aggiornata (aggiuna finestrini apribili, sedile posteriore al posto del tavolaccio ecc.) e solo allora scoppiò il fenomeno 500. credimi è introvabile quella makkina, introvabile davvero. Molto + facile trovare un carrera 4.....
Il discorso della rarità lascia un po' il tempo che trova nel senso che ci sono molte cose rarissime da reperire ma che non hanno alcun valore (o almeno lo hanno molto basso).
Che sia rara e contemporaneamente sia una 500 sono i motivi di una richiesta del genere.
Tutto per dire che, nonostante mi piacciano le 500, non la comprerei nemmeno se fosse l'unica al mondo perchè - con riferimento alla mia disponibilità economica - preferirei spendere quei soldi diversamente.
E' un parere personale e pertanto non voglio convincere nessuno ne tantomento ho bisogno di comprensione!
c è anche un altra considerazione da fare: chi ha del grano ed ha intenzione di spenderlo per una roba, cosyti quel che costi, ha determinate pretese.
se compro una 500 a 32000 euro è solo perchè ho piacere di avere quel pezzo a casa, ma farò bene attenzione ad avere un mezzo più che perfetto...tanto, spendere per spendere, ne cerco un altra...
Quoto.
Non mi pare un restauro fatto male, anzi, anche se bisognerebbe verificare le modifiche al motore. L'unica cosa su cui non ho certezze è il colore della tappezzeria, che potrebbe essere un pelo più chiara, ma si sa che le foto non rendono giustizia. Sul prezzo, poi, non mi pronuncio, ognuno è libero di chiedere quel che vuole da quello che vende!
Purtroppo non ho mai avuto una Nuova 500, tanto meno una prima serie Economica del 1957, anche se ne ho avute tante altre, e 3 le ho ancora adesso, di cui la più vecchia è una 500 D del 1963!
Ciao, Gino