Stavo pensando di comprarmi un Carrera 4 usato ma poi ho trovato questa...
Fiat 500 N 1957 vetri fissi Auto usata - In vendita Torino
Stavo pensando di comprarmi un Carrera 4 usato ma poi ho trovato questa...
Fiat 500 N 1957 vetri fissi Auto usata - In vendita Torino
Lo sai che se dovessi buttare quella cifra per un Carrera 4 o questo cinquino (oggettivamente molto bello) li butterei per quest'ultimo?
effettivamente sembrerebbe cara,però i cultori di questo modello stanno sicuramente perchè a mio avviso è paragonabile alla 98 per noi vespisti un 500 di questa serie è molto difficile trovarla specialmente in queste condizioni
De gustibus...
Non voglio sollevare una polemica perchè una cifra è alta o bassa sulla base di quello che una persona è disposta a pagare un oggetto.
Alcuni miei amici non spenderebbero 100 euro per una vespa marcia come le mie!
Volevo solo dire che per me è decisamente folle pagare una 500 (stupenda per carità) ben 64.000.000 di lire!
bella è bella eh..... ma 32mila son tanti.... ne avessi 2 da vendere, estinguerei il mutuo seduta stante.......
Un carrera 4 raffreddato a liquido come "investimento" è di gran lunga peggiore del cinquino dell'inserzione... le vecchie raffreddate ad aria sono un'altra cosa!
Io ne ho una 500 N ma tutta da restaurare tipo le vespe di simonegx. Mi è stato chiesto 20.000 € per il restauro completo e originale quindi giace abbandonata :(
Ragazzi, ma perché vi scandalizzate tanto? Non seguite i telegiornali? Non sentite che ognuno dei propri soldi può farne ciò che vuole?
Eppoi, secondo me con i prezzi che girano è pure un affare: se per una escort di 17 anni qualcuno è disposto a pagare milioni, che volete che siano 32.000 miseri Euro per una 500 ultracinquantenne...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Per quel prezzo, io la pretenderei restaurata ad arte, anzi conservata;è un modello che conosco bene, perchè mio zio l'aveva abbandonata in campagna, del tutto originale, e io a 14 anni con mio cugino, ci smanettavo su e ho imparato a guidare su quella: quindi la ricordo più che bene:intanto la capote era solo nera ed il lunotto in plexiglass sottile è piccolino ed ovale, poi, guarda caso, quella che avevo io era dello stesso colore e non aveva gli interni in quel modo ; poi, nel motore sono stati cambiati diversi particolari con quelli delle 500 più moderne(ne ho avute ben quattro!)e poi ho un dubbio sui finestrini: quella che avevo io li aveva scorrevoli e penso che fosse un optional, però non ho mai visto la versione con tutti e due fissi, almeno quello del guidatore, a quanto mi risulta, era scorrevole, ed in questo penso che qui sul forum c'è chi ne sa molto più di me......ora che la guardo bene, anche le frecce sul parafango sono fasulle..e non mi dispiacerebbe dare un'occhiata al serbatoio....mi pare che Enrico ne abbia una, e anche Gianni e GIno potrebbero dire la loro....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
la 5 fette è sempre la 5 fette.
certo che 32000 neuri son parecchi, specialmente dopo le rivelazioni di mroizo e di zichiki...
Secondo me è la numerosa documentazione tecnica dell'epoca che fa il prezzo
per i mille chilometri si possono fare! se poi il problema è come fare i soldi non devi per forza andare ad arcore, vai a roma e cerca di marrazzo...ha la passione che fà rima con il suo cognome, forse con lui trovi il verso di rifare la 500!
cmq visto che l'oggetto vale...almeno la carrozzeria cerca di salvarla, poi magari la rifai con il tempo, pensaci bene!!! oppure la vendi ad un prezzo buono!
Marrazzo non l'avevo pensato . Comunque ora l'auto è in un deposito sotto un telo. Cerco di mantenerla come sta, sono indeciso se venderla o tenerla per tempi migliori. Comunque tengo anche in 500 F in condizioni migliori che partirà con il restauro l'anno prossimo.
Sono un appassionato di 500 quanto di vespe ed ho una 500 meravigliosa con cui ho vinto diversi premi come auto fedele all'originale; è stata anche esposta al salone auto d'epoca a Roma..... Non so dare il giusto valore a quella 500 ma ti posso dire che è mooooolto rara praticamente introvabile, credo sia l'unica in giro al di fuori di qualche museo è la primissima serie quella con i finestrini che non si possono aprire e col tavolaccio a posto dei sedili posteriori... la 500 inizialmente fu un flop commerciale per via della troppo economicità così fu aggiornata (aggiuna finestrini apribili, sedile posteriore al posto del tavolaccio ecc.) e solo allora scoppiò il fenomeno 500. credimi è introvabile quella makkina, introvabile davvero. Molto + facile trovare un carrera 4.....
Il discorso della rarità lascia un po' il tempo che trova nel senso che ci sono molte cose rarissime da reperire ma che non hanno alcun valore (o almeno lo hanno molto basso).
Che sia rara e contemporaneamente sia una 500 sono i motivi di una richiesta del genere.
Tutto per dire che, nonostante mi piacciano le 500, non la comprerei nemmeno se fosse l'unica al mondo perchè - con riferimento alla mia disponibilità economica - preferirei spendere quei soldi diversamente.
E' un parere personale e pertanto non voglio convincere nessuno ne tantomento ho bisogno di comprensione!
c è anche un altra considerazione da fare: chi ha del grano ed ha intenzione di spenderlo per una roba, cosyti quel che costi, ha determinate pretese.
se compro una 500 a 32000 euro è solo perchè ho piacere di avere quel pezzo a casa, ma farò bene attenzione ad avere un mezzo più che perfetto...tanto, spendere per spendere, ne cerco un altra...