Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Pensavo ad un Carrera 4 ma poi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Pensavo ad un Carrera 4 ma poi...

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Io ne ho una 500 N ma tutta da restaurare tipo le vespe di simonegx. Mi è stato chiesto 20.000 € per il restauro completo e originale quindi giace abbandonata :(

sticazz.....

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    sticazz.....
    Stenti a crederci ma è messa veramente male. E' stata per oltre 25 all'aperto prima che me la regalassero. Ora sta in un deposito ma la ruggine se l'ha mangiata.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Stenti a crederci ma è messa veramente male. E' stata per oltre 25 all'aperto prima che me la regalassero. Ora sta in un deposito ma la ruggine se l'ha mangiata.
    prova a a contattare simone gsx,anche se ho letto che non fa lavori suelle auto. da come la descrivi non è un lavoro da semplice carrozziere, ma dai un artista della lamiera....... vedi se ne vale la pena.......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    prova a a contattare simone gsx,anche se ho letto che non fa lavori suelle auto. da come la descrivi non è un lavoro da semplice carrozziere, ma dai un artista della lamiera....... vedi se ne vale la pena.......
    c'è un problema simone è quasi a 1000km da me. Poi in questo momento non ho nemmeno i soldi per ripararmi la 50 special dopo l'incidente. Era meglio se nascevo femmina almeno andavo ad Arcore e mi facevo soldi

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Per quel prezzo, io la pretenderei restaurata ad arte, anzi conservata;è un modello che conosco bene, perchè mio zio l'aveva abbandonata in campagna, del tutto originale, e io a 14 anni con mio cugino, ci smanettavo su e ho imparato a guidare su quella: quindi la ricordo più che bene:intanto la capote era solo nera ed il lunotto in plexiglass sottile è piccolino ed ovale, poi, guarda caso, quella che avevo io era dello stesso colore e non aveva gli interni in quel modo ; poi, nel motore sono stati cambiati diversi particolari con quelli delle 500 più moderne(ne ho avute ben quattro!)e poi ho un dubbio sui finestrini: quella che avevo io li aveva scorrevoli e penso che fosse un optional, però non ho mai visto la versione con tutti e due fissi, almeno quello del guidatore, a quanto mi risulta, era scorrevole, ed in questo penso che qui sul forum c'è chi ne sa molto più di me......ora che la guardo bene, anche le frecce sul parafango sono fasulle..e non mi dispiacerebbe dare un'occhiata al serbatoio....mi pare che Enrico ne abbia una, e anche Gianni e GIno potrebbero dire la loro....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    Per quel prezzo, io la pretenderei restaurata ad arte, anzi conservata;è un modello che conosco bene, perchè mio zio l'aveva abbandonata in campagna, del tutto originale, e io a 14 anni con mio cugino, ci smanettavo su e ho imparato a guidare su quella: quindi la ricordo più che bene:intanto la capote era solo nera ed il lunotto in plexiglass sottile è piccolino ed ovale, poi, guarda caso, quella che avevo io era dello stesso colore e non aveva gli interni in quel modo ; poi, nel motore sono stati cambiati diversi particolari con quelli delle 500 più moderne(ne ho avute ben quattro!)e poi ho un dubbio sui finestrini: quella che avevo io li aveva scorrevoli e penso che fosse un optional, però non ho mai visto la versione con tutti e due fissi, almeno quello del guidatore, a quanto mi risulta, era scorrevole, ed in questo penso che qui sul forum c'è chi ne sa molto più di me......
    Posso confermare quello che hai detto. I finestrini solo quello del guidatore era scorrevole l'altro no. Per gli interni non posso dire niente visto che quelli originali non li tiene

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

la 5 fette è sempre la 5 fette.
    certo che 32000 neuri son parecchi, specialmente dopo le rivelazioni di mroizo e di zichiki...

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

per i mille chilometri si possono fare! se poi il problema è come fare i soldi non devi per forza andare ad arcore, vai a roma e cerca di marrazzo...ha la passione che fà rima con il suo cognome, forse con lui trovi il verso di rifare la 500!
    cmq visto che l'oggetto vale...almeno la carrozzeria cerca di salvarla, poi magari la rifai con il tempo, pensaci bene!!! oppure la vendi ad un prezzo buono!
    c'è un problema simone è quasi a 1000km da me. Poi in questo momento non ho nemmeno i soldi per ripararmi la 50 special dopo l'incidente. Era meglio se nascevo femmina almeno andavo ad Arcore e mi facevo soldi

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    per i mille chilometri si possono fare! se poi il problema è come fare i soldi non devi per forza andare ad arcore, vai a roma e cerca di marrazzo...ha la passione che fà rima con il suo cognome, forse con lui trovi il verso di rifare la 500!
    cmq visto che l'oggetto vale...almeno la carrozzeria cerca di salvarla, poi magari la rifai con il tempo, pensaci bene!!! oppure la vendi ad un prezzo buono!
    Marrazzo non l'avevo pensato . Comunque ora l'auto è in un deposito sotto un telo. Cerco di mantenerla come sta, sono indeciso se venderla o tenerla per tempi migliori. Comunque tengo anche in 500 F in condizioni migliori che partirà con il restauro l'anno prossimo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •