Per quel prezzo, io la pretenderei restaurata ad arte, anzi conservata;è un modello che conosco bene, perchè mio zio l'aveva abbandonata in campagna, del tutto originale, e io a 14 anni con mio cugino, ci smanettavo su e ho imparato a guidare su quella: quindi la ricordo più che bene:intanto la capote era solo nera ed il lunotto in plexiglass sottile è piccolino ed ovale, poi, guarda caso, quella che avevo io era dello stesso colore e non aveva gli interni in quel modo ; poi, nel motore sono stati cambiati diversi particolari con quelli delle 500 più moderne(ne ho avute ben quattro!)e poi ho un dubbio sui finestrini: quella che avevo io li aveva scorrevoli e penso che fosse un optional, però non ho mai visto la versione con tutti e due fissi, almeno quello del guidatore, a quanto mi risulta, era scorrevole, ed in questo penso che qui sul forum c'è chi ne sa molto più di me......ora che la guardo bene, anche le frecce sul parafango sono fasulle..e non mi dispiacerebbe dare un'occhiata al serbatoio....mi pare che Enrico ne abbia una, e anche Gianni e GIno potrebbero dire la loro....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
la 5 fette è sempre la 5 fette.
certo che 32000 neuri son parecchi, specialmente dopo le rivelazioni di mroizo e di zichiki...
per i mille chilometri si possono fare! se poi il problema è come fare i soldi non devi per forza andare ad arcore, vai a roma e cerca di marrazzo...ha la passione che fà rima con il suo cognome, forse con lui trovi il verso di rifare la 500!
cmq visto che l'oggetto vale...almeno la carrozzeria cerca di salvarla, poi magari la rifai con il tempo, pensaci bene!!! oppure la vendi ad un prezzo buono!
Marrazzo non l'avevo pensato. Comunque ora l'auto è in un deposito sotto un telo. Cerco di mantenerla come sta, sono indeciso se venderla o tenerla per tempi migliori. Comunque tengo anche in 500 F in condizioni migliori che partirà con il restauro l'anno prossimo.
![]()