Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Pensavo ad un Carrera 4 ma poi...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di giallonero
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Pensavo ad un Carrera 4 ma poi...

Citazione Originariamente Scritto da luiggettino rr Visualizza Messaggio
    Sono un appassionato di 500 quanto di vespe ed ho una 500 meravigliosa con cui ho vinto diversi premi come auto fedele all'originale; è stata anche esposta al salone auto d'epoca a Roma..... Non so dare il giusto valore a quella 500 ma ti posso dire che è mooooolto rara praticamente introvabile, credo sia l'unica in giro al di fuori di qualche museo è la primissima serie quella con i finestrini che non si possono aprire e col tavolaccio a posto dei sedili posteriori... la 500 inizialmente fu un flop commerciale per via della troppo economicità così fu aggiornata (aggiuna finestrini apribili, sedile posteriore al posto del tavolaccio ecc.) e solo allora scoppiò il fenomeno 500. credimi è introvabile quella makkina, introvabile davvero. Molto + facile trovare un carrera 4.....
    Il discorso della rarità lascia un po' il tempo che trova nel senso che ci sono molte cose rarissime da reperire ma che non hanno alcun valore (o almeno lo hanno molto basso).
    Che sia rara e contemporaneamente sia una 500 sono i motivi di una richiesta del genere.

Tutto per dire che, nonostante mi piacciano le 500, non la comprerei nemmeno se fosse l'unica al mondo perchè - con riferimento alla mia disponibilità economica - preferirei spendere quei soldi diversamente.
    E' un parere personale e pertanto non voglio convincere nessuno ne tantomento ho bisogno di comprensione!

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Pensavo ad un Carrera 4 ma poi...

c è anche un altra considerazione da fare: chi ha del grano ed ha intenzione di spenderlo per una roba, cosyti quel che costi, ha determinate pretese.
    se compro una 500 a 32000 euro è solo perchè ho piacere di avere quel pezzo a casa, ma farò bene attenzione ad avere un mezzo più che perfetto...tanto, spendere per spendere, ne cerco un altra...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •