L'ho montato nello stesso modo in cui stava prima che lo smontassi, in quanto lo avevo segnato con una piccola tacca.
Ma non può essere un problema di benzina?
L'ho montato nello stesso modo in cui stava prima che lo smontassi, in quanto lo avevo segnato con una piccola tacca.
Ma non può essere un problema di benzina?
Ma ora "scintilla" bene!?
Oggi sono stato da un mio amico meccanico che da giovane ha aggiustato un sacco di vespette, lui mi ha dato qualche suggerimento su cosa possa essere, ora ve li dico:
- provare ad anticiparla di qualche grado;
- provare a metterla in moto senza marmitta, perchè può essere che la marmitta sia tappata;
- e in ultimo, ed è proprio la più brutta, potrebbe essere che il paraoli interno, non quello lato volano per intenderci, sia danneggiato.
Voi cosa ne dite? Può essere che sia una delle cose sopra dette?
si puo' essere
ma puo' essere anche altro-
controlla se hai il cavo dello starter mal posizionato (e quindi lo starter aperto)
scollegalo se hai dei dubbi e prova a vedere come si comporta
se la vespa è ancora affogata,
Sgolfa la vespa e riprovala
Per sgolfarla: chiudi il rubinetto del serbatoio
togli la candela
spedivella 5 minuti
rimonta la candela
riapri la benzina
dai il calcio per metterla in moto, senza dare gas
Ho provato a fare tutto quello che mi è stato suggerito, ma purtroppo ancora niente, sono disperato
, non so più dove sbattere la testa.. Domani pomeriggio provo di nuovo, speriamo in qualche miracolo.
Ma secondo voi può essere che sia fuori fase?
Stacca tutti i cavi dalla scatolina di derivazione nera che è fissata sul trave del carter e prova ad accendere la vespa