Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Problema libretto-telaio!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di giovanni1
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problema libretto-telaio!!

Ciao,spero sia davvero un conoscente altrimenti attenzione,io sono di bologna e ho visto che lo sei anche tu,tempo fà è successa la stessa cosa ad un mio amico che si era fidato e non aveva controllato il libretto....Purtroppo il personaggio tuttora vende vespe in giro tramite annunci....

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

beh adesso....non per dire la solita solfa....

Ma io quando ho comprato la mia vespa ero totalmente "ignorante" in materia. Mi ero iscritto da 2 giorni al forum....
    Cioè la prima cosa che si fa è controllare che il numero di telaio sia leggibile e corrisponda.
    Non ho controllato il numero motore....che per fortuna è risultato uguale....ma avrei dovuto controllare anche quello.

Tu hai controllato che il numero motore corrisponda? Sempre se sui 50ini è segnato.....ma se non sbaglio lo è....

Cmq ci vuole un bel fegato a vendere roba così. Cioè se uno se ne accorge al momento cosa dovrebbe dire al venditore? Un bel VAFFA in diretta proprio....che gente....

Cmq mal che vada puoi sempre rifare il libretto dicendo che l'hai perso. (assicurandoti che quel telaio sia di lecita provenienza).

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da giandz Visualizza Messaggio
    beh adesso....non per dire la solita solfa....

Ma io quando ho comprato la mia vespa ero totalmente "ignorante" in materia. Mi ero iscritto da 2 giorni al forum....
    Cioè la prima cosa che si fa è controllare che il numero di telaio sia leggibile e corrisponda.
    Non ho controllato il numero motore....che per fortuna è risultato uguale....ma avrei dovuto controllare anche quello.

Tu hai controllato che il numero motore corrisponda? Sempre se sui 50ini è segnato.....ma se non sbaglio lo è....

Cmq ci vuole un bel fegato a vendere roba così. Cioè se uno se ne accorge al momento cosa dovrebbe dire al venditore? Un bel VAFFA in diretta proprio....che gente....

Cmq mal che vada puoi sempre rifare il libretto dicendo che l'hai perso. (assicurandoti che quel telaio sia di lecita provenienza).
    Aui 50ini non è segnato il motore. Se hai fatto un atto di compra vendita adesso sarebbe più semplice dimostrare che l'hai comprata da lui. Non so come aiutarti chiedi a gipirat

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

bella storia..... spero la risolva bonariamente........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •