Ha detto lui stesso che dopo una caduta hanno ribattuto i numeri.
Dalla indietro senza pensarci due volte.
![]()
Ha detto lui stesso che dopo una caduta hanno ribattuto i numeri.
Dalla indietro senza pensarci due volte.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ragazzi da infartooooooooo....mi ha appena chiamato dicendomi che si è confuso a darmi il libretto e quello buono ce l'ha lui!!Mi ha dato quello di un ciao vecchio e ha trovato quello giusto!!Non ho parole!!In pratica lui è caduto ma li ha ribattuti cm ai precedenti mi raccontava,ma si parla di anni e anni fa penso!!se io ora volessi farli ribattere a norma di legge dovrei recarmi in motorizzazione???
Ma che libretto hai scusa? Sopra non c'è scritto di cosa si tratta? C'è solo un numero senza indicazioni di marca, modello, casa costruttrice?
Scusa se te lo dico, ma io lascerei perdere a priori, la cosa è fortemente dubbia....![]()
gipirat mi consigli di ridarla indietro??se mi presento io in motorizzazione incappo in guai seri??
si ridagliela visto che ti ha confessato che i numeri li ha ribattuti lui e un grosso reato anche se li ha ribattuti uguali a quelli suoi originali se ti ferma qualche forza dell'ordine e vede che sono ribattuti te lo assicuro che se ne accorgono, io lavoro con i carabinieri e hanno esperieza su queste cose,visto che sei stato tu l'ultimo ad avere la moto e libretto di quella moto rischi tu una denuncia per contraffazione quindi ridaglielo indietro e che questa persone si assuma lui tutte le responsabilita' di cio che ha fatto.
Grazie del consiglio ragazzi.Ora lo chiamo e gli dico che stasera passo a casa sua a parlargliene.Se la storia va a buon fine magari dopo chiedo a voi un buon venditore affidabile per poterne comprare una in regola.grazie ancora a prest,vi tengo aggiornato!
Sì, la procedura corretta prevede che la ripunzonatura sia fatta in motorizzazione e che sia stata fatta da un privato, anche se sullo stesso telaio (dice lui!), è comunque un reato! E poi vaglielo a spiegare al poliziotto che ti ferma e che si accorge che il numero di telaio è "fatto in casa"! Glielo racconta lui come ha fatto?
Vedi che se la ripigli indietro!
Ciao, Gino