si ridagliela visto che ti ha confessato che i numeri li ha ribattuti lui e un grosso reato anche se li ha ribattuti uguali a quelli suoi originali se ti ferma qualche forza dell'ordine e vede che sono ribattuti te lo assicuro che se ne accorgono, io lavoro con i carabinieri e hanno esperieza su queste cose,visto che sei stato tu l'ultimo ad avere la moto e libretto di quella moto rischi tu una denuncia per contraffazione quindi ridaglielo indietro e che questa persone si assuma lui tutte le responsabilita' di cio che ha fatto.
Grazie del consiglio ragazzi.Ora lo chiamo e gli dico che stasera passo a casa sua a parlargliene.Se la storia va a buon fine magari dopo chiedo a voi un buon venditore affidabile per poterne comprare una in regola.grazie ancora a prest,vi tengo aggiornato!
Di Vespe ce ne sono a centinaia in vendita...riportala al "venditore" e chiedi indietro i $$
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Tutto risolto ragazzi...SI RIPRENDE LA VESPA E MI DA' I SOLDI INDIETRO!!Ora comincia la ricerca di una nuova vespa...mi piacerebbe una 125 et3 ma costano parecchio.Penso che rimarrò su una 50 special a 4 marce!!grazie ancora di tutto...mi dite come posso fare una piccola donazione al sito??e' il minimo!
Vedi qui: Vespa Resources Forum - Fai una donazione con Paypal
Ciao, Gino
Fidati ridagliela indietro,magari questo a preso un bel librettino in bianco e ci ha scritto sopra i numeri di telaio della vespa....COMUNQUE e con CHIUNQUE tratti ricordati sempre di controllare,se hai bisogno di qualche venditore serio io sono di bologna e qualcuno lo conosco.