Chiedevo conferma, agli amici del V C di Bari;
il vostro 6° raduno Nazionale si terra' il 10/04/2011 ?
se la risposta e' affermativa, quando siete in grado di darci notizie, potete farlo ?(mi riferisco al programma).
Grazie interettore60
Chiedevo conferma, agli amici del V C di Bari;
il vostro 6° raduno Nazionale si terra' il 10/04/2011 ?
se la risposta e' affermativa, quando siete in grado di darci notizie, potete farlo ?(mi riferisco al programma).
Grazie interettore60
Carissimo, confermo la data del 10 aprile 2011. Per il programma, che ancora non č stato stilato, si tratterā del solito raduno statico, che noi organizziamo a cadenza biennale, e ricade, come succede da parecchi anni, nella domenica di chiusura dell'ExpoLevante (manifestazione fieristica del tempo libero dal 7 al 10 aprile).
Il concentramento, molto probabile, si terrā in Piazza del Ferrarese e dopo le procedure di iscrizione, si percorrerā il tratto cittadino per poi arrivare in Fiera del Levante, con i mezzi al seguito.
Appena avrō notizie + dettagliate, sarā mia cura riportarle.
Ciao e a presto.![]()
Ciao Maurizio, come sempre tempestivo e preciso, ok grosso modo hai dato un'anteprima del vostro raduno, aspetto eventuali cambiamenti del programma, grazie.
Toglimi una curiosita' dove si trova Piazza Ferrarese? sara' mica quella piazza chiamata anche piazza del mercato del pesce?, vicino al Margherita?.
Ciao da interettore60
bravo.....dovi ci si ritrova la sera...la movida barese.
Grazie, quindi Piazza del Ferrarese č li dove io immaginavo, ci sono stato giusto qualche giorno fa. Ciao interettore60