Le s1 vanno bene, però se vuoi un disegno differente ci sono anche le continental conti twist che non vanno male
Le s1 vanno bene, però se vuoi un disegno differente ci sono anche le continental conti twist che non vanno male
O le Dunlop D306 delle quali sono stra soddisfatto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si le conti twist so quali sono ce le avevo sull'ape, adesso ho preferito le areo tassellate, anche perchè facendo il gommista le pagavo una miseriaè la stessa che ho ora all'anteriore della vespa mentre dietro ho una s83 pelata... appena liscio l'areo cambio gomme e cerchi (i cerchi semplicemente perchè i miei sono un'attimino storti...) comunque penso di prendere le sip, come disegno mi ispirano parecchio
![]()
Io diverso tempo fa mi ero fissato con le ruote maggiorate...posso dirti di dare un'occhio alle gomme perchè anche a parità di misura impressa le quote sono differenti..e manco di poco! Oltre che naturalmente alla forma..a pera, quadrate tipo originale etc..
Rischi che montandole ti strusciano sul coperchio frizione!
Ad esempio le conti twist che avevo 100/80/10 hanno la stessa larghezza delle pinasco 110/70/10, oppure le vee rubber 100/80/10 hanno una larghezza inferiori delle conti twist di pari misura (montate ovviamente sugli stessi cerchi originali da 10)
Poi se fai il gommista lo sai meglio di me senz'altro!
faccio, facevo semmai =) fino a un mese fa.. solo che moto facevamo poco e niente... ti dirò si da marchio a marchio può cambiare qualcosa ma in genere è di pochissimo è più una questione legata alla carcassa e alla spalla della gomma.. più che altro piuttosto che il coperchio frizione devo dare un'occhio che non mi struscino sull'espansione... beh inizio a lisciare l'areo e poi vedrò =)
Pneumatici moto - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.
M1...e vai tranquillissimo!!![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...