Qualcuno può consigliarmi qualche agenzia o qualche assicurazione?
PS: comunque la mia è UNA P125X
purtroppo kekko da noi in puglia come tutto il sud, se le moto nn sono iscritte al r.s non le vogliono assicurare sia motocicli che ciclomotori, io per questo motivo ho una vespa cosa 125 e un 50 pks fermo in garage a fare la polvere fino a che la fmi nn si decide a farmi l'iscrizione sto attendendo da ottobre, purtroppo senza l'iscrizione al r.s delle moto nessuno vuole assicurarmele dalle parti di brindisi.
Questi hanno rotto le scatole
Ieri mattina mi è arrivata per raccomandata la disdetta della polizza del P125X, solo perchè mio cognato qualche mese fà è stato tamponato, e pur avendo ragione si sono comportati in questo modo, sono...![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
e purtroppo la legge gli e lo permette loro posso disdire il tuo contratto se vedono che sei un cattivo cliente per esempio anche per un solo tamponamento e questo e veramente vergognoso costringono le persone a circolare senza assicurazione.
secondo me no perche cmq c'e stato un incidente bisogna vedere cmq tutta la facenda e cmq io sapevo che se la compagnia ti reputava un cattivo cliente poteva decidere al rinnovo di non rinnovare con te il contratto.
cmq facci sapere vediamo se risolvi qualcosa io lo spero perche le assicurazioni sono una massa di ladre legalizzate come le banche.
E dopo la famosa lettera cosa mi rispondono?
Facciamo seguito alla sua datata **/**/**** per comunicarle che, eccezionalmente, abbiamo considerato le sue argomentazioni e riesaminata la sua posizione assicurativa, abbiamo ravvisato gli estremi per recedere dalla nostra facoltà di disdetta.
Con la presente quindi annulliamo la comunicazione di disdetta .... bla bla bla... e la invitiamo a contattare la nostra agenzia di bla bla bla... per il rinnovo.
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Siamo iscritti al vespa club d'acquaviva ci hanno detto che la vespa possiamo iscriverla all FMI per pagare 60 euro di RCA annuali però bisogna aspettare 4 mesi per le pratiche d'iscrizione all FMI.
Ci hanno consigliato anche la broker online 220 € annuali ti copre totalmente.
Io volevo trovare qualcosa a poco prezzo perchè ho sentito che alcuni a bari pagano dai 70 ai 130 senza essere iscritti all FMI.
Ahah Grazie tommy ma volevo cercare altro >< Vabbè dai se qualcuno è a conoscenza di altre compagnie assicurative mi tenesse informato :)
Invece di uppare, vedi di farti un giro di persona nelle agenzie di assicurazione e senti cosa ti possono proporre.
La situazione polizze agevolate è critica in tutta Italia.
Ti hanno gia suggerito la Brokeronline, e stando alle ultime notizie, pare sia la sola possibile al momento!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!