Questi hanno rotto le scatole
Ieri mattina mi è arrivata per raccomandata la disdetta della polizza del P125X, solo perchè mio cognato qualche mese fà è stato tamponato, e pur avendo ragione si sono comportati in questo modo, sono...![]()
Questi hanno rotto le scatole
Ieri mattina mi è arrivata per raccomandata la disdetta della polizza del P125X, solo perchè mio cognato qualche mese fà è stato tamponato, e pur avendo ragione si sono comportati in questo modo, sono...![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
e purtroppo la legge gli e lo permette loro posso disdire il tuo contratto se vedono che sei un cattivo cliente per esempio anche per un solo tamponamento e questo e veramente vergognoso costringono le persone a circolare senza assicurazione.
secondo me no perche cmq c'e stato un incidente bisogna vedere cmq tutta la facenda e cmq io sapevo che se la compagnia ti reputava un cattivo cliente poteva decidere al rinnovo di non rinnovare con te il contratto.
cmq facci sapere vediamo se risolvi qualcosa io lo spero perche le assicurazioni sono una massa di ladre legalizzate come le banche.
E dopo la famosa lettera cosa mi rispondono?
Facciamo seguito alla sua datata **/**/**** per comunicarle che, eccezionalmente, abbiamo considerato le sue argomentazioni e riesaminata la sua posizione assicurativa, abbiamo ravvisato gli estremi per recedere dalla nostra facoltà di disdetta.
Con la presente quindi annulliamo la comunicazione di disdetta .... bla bla bla... e la invitiamo a contattare la nostra agenzia di bla bla bla... per il rinnovo.
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Novità?
mi accodo anch'ioma è possibile che nessuno assicuri i ciclomotori d'epoca ??boh cmq kekko094 ho sentito dire (sinceramente io non mi sono informato) che la generali di conversano assicura motocicli a 128 euro annui con la pratica in corso..(io chiamai per la special ma niente da fare pure iscritto non lo assicura
non so come devo fare