Novità?
mi accodo anch'io ma è possibile che nessuno assicuri i ciclomotori d'epoca ??boh cmq kekko094 ho sentito dire (sinceramente io non mi sono informato) che la generali di conversano assicura motocicli a 128 euro annui con la pratica in corso..(io chiamai per la special ma niente da fare pure iscritto non lo assicuranon so come devo fare
ciao a tutti!! anche io ho un px d'epoca, ma non ho capito bene la procedura... devo iscriverlo al registro storico e poi recarmi in un'agenzia assicurativa per vedere se per me hanno un prezzo agevolato?? iscriversi ad un club non serve a niente? Ciao e grazie...
Non puoi iscrivere la vespa al registro storico FMI o ASI se prima non ti iscrivi personalmente ad un club FMI o ASI. Poi, magari, se il club ha una convenzione assicurativa, non è neanche necessario iscrivere la vespa al R.S..
Quindi informati presso i club a te vicini!
Ciao, Gino
ciao Gino, grazie per la risposta... approfitto della tua conoscenza: un club FMI potrebbe essere anche VR ?? e la procedura via internet presente sul sito dell' FMI a che serve? grazie mille!
Sì, VR è anche un club iscritto all'FMI e puoi iscriverti, vedi qui: Associazione Vesparesources.com - Vespa Resources Forum e qui: <b>Tesseramento 2011</b>
Ci si può iscrivere all'FMI anche direttamente dal sito: FMI - Moto, Gare, Epoca, Turismo, Educazione Stradale , ma con questo tipo di iscrizione si hanno meno vantaggi a parità di costi.
Ciao, Gino
perfetto, grazie mille!