Io la passo e ci sta, una bella catena grossaOriginariamente Scritto da GiPiRat
Io la passo e ci sta, una bella catena grossaOriginariamente Scritto da GiPiRat
La tua Vespa ha il disco?Originariamente Scritto da saliddo
no P200E dell'81
Dipende dal suo utilizzo, è un lucchetto che pesa kg 1,100 se lo tieni serrato in una mano ti potrebbe salvare da alcuni dei pericoli che hai accennato!!!Originariamente Scritto da VespaRom
![]()
![]()
Gipi scusami se ti correggo ma essendo titolare di una ferramenta (piccolo spazio pubblicità!!! - Vasco Rossi) la terminologia che indica quel tipo di lucchetto non è ne antirapina ne antifurto ma semplicemente lucchetto corazzatoOriginariamente Scritto da GiPiRat
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Allora devi metterti d'accordo con i tuoi colleghi per la terminologia, perché, anche se ti dò ragione che sulla scatola c'è scritto "corazzato", a me li hanno pubblicizzati come "anti rapina".Originariamente Scritto da Kamikaze
![]()
![]()
Ciao, Gino
secondo voi ci sta un lucchettone corazzato/antirapina + catenaccio?
ho modificato l'accrocchio, che ve ne pare?
io ho le ruote piene e a me la catena nn passava tra freno e forcella(se non quella specie di cosa che si puo kiamare catena che si usa x legare i tricicli) e, dato che ho una 50 L e nel porta oggetti può entrarci solo il minimo indispensabile, io ho ritenuto procedere in questo modo.ho fatto mettere il blocco motore con interruttore nel vano porta oggeti(x nn rovinare l'estetica della moto)e poi ho fatto forare il cerchione x poter utilizzare l'antifurto proposto da Oizirbaf. è stato fatto fare da un fabbro appositamente su misura x la mia ruota e x ora funziona
ma di qusto che ne pensate?
WHAT IS THAT STRANGE OBJECT?
è un antifurto che vendevano come accessorio ai tempi della vespa 50V e poi HP
Si chiama bloster
io uso la catena normalmente
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Io quello della foto di Saliddo ce l'avevo e l'ho venduto insieme alla PK una decina di anni fa.
si ma pensate che sia efficace?
Ho acquistato il bloccaruota segnalato da gigi7211 (http://search.ebay.it/antifurto-vesp...Zm37QQfromZR40)e devo dire che è abbastanza pratico.
Sì, ottima modifica!Originariamente Scritto da DeXoLo
Me ne prepari una dozzina?![]()
Scherzo, ma neanche tanto, non sono molti a poter lavorare l'acciaio come fai tu!![]()
![]()
Ciao, Gino
Si, ce l'ho anch'io e lo uso per il T5 e va benissimo.Originariamente Scritto da saliddo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Riposto.
Questo il mio.
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Per iLarietta, hai messo l'interuttore blocco motore? e come hai fatto? vorrei uno per il mio px 125E !
chi l'ha fatta? un meccanico?
grazie
Gianluca
No lo produce una azienda di antifurti meccanici per auto di Bari credo si chiami usai e il costo si aggira intorno ai 60,00 euro!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questo bloccaruota per PX è stato realizzato da una ditta specializzata ad esclusiva del Vespa Club Bari. E' molto robusto ed affidabile oltre che comodissimo. Se volete potete chiedere altre informazioni al 329/6144885.
Ciao Gianky1, di quale bloccaruota parli?Originariamente Scritto da gianky1
Di quello nelle foto di James62. Quelli del V.C. Bari, lo hanno fatto rifare, visto che non è più in produzione. Gianky ne aveva gia parlato tempo fa, sempre su questo stesso post, ma era tra quei messaggi che sono spariti per ikl blackout del server.Originariamente Scritto da dago
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Immagino che non vada bene per i PX ultima serie con il freno a disco.
Penso di no, anche perchè il pistoncino che va bloccare la ruota, si inserisce negli anfratti del tamburo.
Grazie!
mi sa che a giorni vado a fare una visita a Maurizio the President
devo prendere il bloccaruota per le mie vespeeeee