Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
![]()
che cattivo! povera elena! :D
Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
![]()
che cattivo! povera elena! :D
sono cattivo anche con te se racconto a tutti che al tuo paese lasci la vespa parcheggiata senza nemmeno un antifurto.... ?Originariamente Scritto da vader.t7
![]()
da notare che ti sei stupito della faccia che abbiamo fatto, solo xchè dalle nostre parti si rubano persino l'immondizia dai cassonetti![]()
![]()
![]()
![]()
beh l'antifurto lo metto la sera se parcheggio in posti al buio, figurati che durante il giorno ti portano via qualcosa...Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
tsk! Solo xchè ospitate il papa....![]()
![]()
io sulla mia ho 2 antifurti:unantifurto da scooter(cavo in acciaio con rivestimento gommato) e l'altro che ho fatto installare il giorno dopo averla acquistata. L'ho lavata e l'ho portata dal mio parroco facendole dare una bella benedizione...mi ha pure regalato i santini che la custodiscono dal portadocumenti nel bauletto.
a parte tutto..un ottimo deterrente sarebbe un bell'adesivo della federazione caccia e uno di un poligono di tiro...
per antifurto a T intendete questo? http://cgi.ebay.it/vespa-lucchetto-serratura-antifurto-vespe-depoca_W0QQitemZ260356678348QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item260356678348&_trksi d=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12| 39%3A1|240%3A1318
è un buon deterrente in fin dei conti? bisogna limare il cerchio per poterlo infilare?