A fine mese devo vendere il mio scooterone 250 (mi serve cash per il restauro della Sprint Veloce) però ho l'assicurazione che scade il 30/05/2011, si può bloccare prima e chiedere un rimborso dei mesi rimanenti?
A fine mese devo vendere il mio scooterone 250 (mi serve cash per il restauro della Sprint Veloce) però ho l'assicurazione che scade il 30/05/2011, si può bloccare prima e chiedere un rimborso dei mesi rimanenti?
Devi chiedere alla tua compagnia.
Comunque, devi dimostrare che il mezzo non è più tuo e devi fornire la copia dell'avvenuto passaggio di proprietà.
Comunque, non aspettarti grosse somme, in quanto una parte del premio assicurativo, non è rimborsabile.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
si ,
solitamente con l'atto di vendita o con il certificato di demolizione ti rimborsano la somma restante.
Grazie!