................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Non hai molta scelta:
o cambi i carter, o fai fare una saldatura a regola d'arte.
intendo, tra i due tipi di saldatura...
Volentieri ma ci dividono diverse centinaia di km. L'ultima volta che sono sceso dalle tue parti è stato per una rossa(che avete capito, una 180 SS), se mi trovi un altro buon motivo
riscendo volentieri
e porto il mio tig insieme.
(previa cassatona pagata ovviamente)
Scherzi a parte, devi cercare una buona officina di rettifiche e li sicuramente avranno un buon saldatore poi saprà lui se farla a tig o a filo. Prova a contattare mroizo, lui è di Catania e sicuramente ti saprà indicare una buona officina.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
azzz
spero ti risarciscano.......
tutte le cassate che vuoi!!buoni motivi? mmm...che so, il sole, il mare, la mia vespa
comunque ho chiamato il mio meccanico e lunedì andiamo insieme dal tizio che salda con la tig...mi ha detto che è molto costosa rispetto alla saldatura normale e potrà arrivare a costarmi "addirittura" 12 euro!!non ho capito se mi stava prendendo in giro
![]()
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Ok...stamattina ho scoperto cosa volesse dire...costa 12 euro a punto di saldatura! Per farla il tipo mi ha chiesto circa 40 euro (o un po' di più se voglio la fattura per il rimborso) e me lo consegna stasera...mi ha assicurato più volte che torna perfetto, anche meglio di prima e che resiste senza alcun problema agli urti tipici dell'ammortizzatore.
Stasera atri aggiornamenti![]()
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.