Blel le bimbe Leo, ma l'ultima è stata fotografata in un posto che mi sembra di conoscere.
Blel le bimbe Leo, ma l'ultima è stata fotografata in un posto che mi sembra di conoscere.
l'ultima foto del 200 (vespa nera) è stata scattata fuori dal ancello di un noto rottamaio di Ardea, quelle del 150 sono state scattate nel mio garage.
il cammeo si fa bello... (come se ce ne fosse bisogno)
oggi ho finalmente sostituito le lampade con quelle cromate e in più ho sistemato un brutto graffio che avevo fatto durante il trasporto in furgone.
il graffio l'ho sistemato a costo 0, utilizzando l'avanzo della vernice del coprimanubrio della carta vetrata che avevo a casa, pasta abrasiva e una lucidatrice presa alla metro tempo fa per 19 neuri
ecco le foto
lo so sono un narcisista, ma capitemi, se avessi aavuto una 90ss o una 98 non starei qui a farvi vedere il cammeo...
altre foto appena scattate, con dettaglio del coprimanubrio con i buchi per gli specchi coperti.
ed ecco il cammacomodo!!!!!
pareri grazie
comodità sicuramente 10
estetica.....rimandato a settembre ahahahahaha no dai non è cosi malvagia quella sella, il colore si intona con la tinta della vespa magnificamente, forse un tono di marrone ancora meglio della sella di prima!
il cammeo è una normale vespa px 151 MY del 2006Originariamente Scritto da anonimoveneziano
le differenze dal punto di vista meccanico sono il freno a disco e il cat.
per il resto sono quasi tutte modifiche estetiche
piccolo aggiornamento, il cammeo ha beneficiato di un piccolo restyling delle frecce.
ho preso i trasparenti lexus style alla sip.
innanzitutto non sono belle come sul catalogo sip. ma questo non sarebbe nulla.
le trovo un prodotto di qualità scadente, adesso vi spiego il motivo.
ci tengo a precisare che io ho preso i soli trasparenti, mantenedo le parabole originali piaggio.
un pratica il maggior difetto è che la sede della vite che tiene il trasparente non ha alcun "piede" che fa da spessore e va a battuta sulla parabola quindi basta un giro di vite di troppo e TAK si rompe la sede. io ho dovuto mettere una rondella-
iil secondo problema è che, essendo completamente trasparenti, e non perfettamente aderenti alla parabola(pur mantenendo la guarnizione originale piaggio) la condensa si vede molto. io credo che un po' d'acqua entri anche in quelle originali, ma essendo opache non si vede.
comunque ecco le foto.
piccola spiegazione
Che bei pezzi, veramente!!
Vedo che la sella marrone ti piace poco, sul PX! eheh
belle.. pero' dovevi sostituire le lampade!Originariamente Scritto da leopoldo
ci vanno quelle arancioni effetto cromo!
da spente si confondono con la cromatura interna... da accese .. sono arancioni..
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Gliele ho consigliate anch'io... Comunque anche i corpi riflettenti realizzati ad hoc starebbero meglio, non avendo le lamelle che fungono da massa e da riflettori..Originariamente Scritto da areoib
ok ok oggi le vado a cercare
pronto a prendermi insulti....
nuova arrivata a casa Catena
vespa speedmatic anno da definire... forse 92/93
appena scaricata
la devo mettere in moto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speedche ?????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leo se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No dai scherzo.....è proprio carina......ma il rotolo della carta dove si appende ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Creative Engineering
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scherzavo......................non hai visto le faccine ?????????????????
Creative Engineering
Pensavo fosse un oggetto per la mostra nel negozio...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
e veniamo un po' a tirar su sto topic...
alla mia collezione si sono aggiunte
una cosa 200 blu da restaurare
una cosa 200 Rossa
una vba del 1959 (l'ho regalata ad un caro Zio)
il 200 nero è in fase di rimontaggio
il cammeo ha guadagnato un motore 200 nuovo.(nel senso che me lo sono assemblato dai carter nuovi)
Un po' di foto aggiornate allora!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"