ok ok oggi le vado a cercare
ok ok oggi le vado a cercare
il cammeo si fa bello... (come se ce ne fosse bisogno)
oggi ho finalmente sostituito le lampade con quelle cromate e in più ho sistemato un brutto graffio che avevo fatto durante il trasporto in furgone.
il graffio l'ho sistemato a costo 0, utilizzando l'avanzo della vernice del coprimanubrio della carta vetrata che avevo a casa, pasta abrasiva e una lucidatrice presa alla metro tempo fa per 19 neuri
ecco le foto
lo so sono un narcisista, ma capitemi, se avessi aavuto una 90ss o una 98 non starei qui a farvi vedere il cammeo...
altre foto appena scattate, con dettaglio del coprimanubrio con i buchi per gli specchi coperti.
ed ecco il cammacomodo!!!!!
pareri grazie
comodità sicuramente 10
estetica.....rimandato a settembre ahahahahaha no dai non è cosi malvagia quella sella, il colore si intona con la tinta della vespa magnificamente, forse un tono di marrone ancora meglio della sella di prima!
paki pensa che per averla marrone l'ho presa nuova e fatta ricoprire.....
Ciao, io frequento poco VR dopo aver venduto il PX, ora mi resta "solo" l'SS che fin ora l'ho usata solo una volta ......
ma.....
....ma porca ###### mi stai facendo venir voglia di comprarmi un px cameo!!
BELLISSIMA la tua!
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
grazie mille, il cammeo è la mia vespa preferita..... Si vede?
Si, si vede, ma quella sella comoda nell'estetica un po tuning, un po sexy è proprio un pugno nell'occhio!!
RIMETTICCI LA SUA!!!
Cmq hai qualche foto di come è fissato il cavalletto laterale??? Mi sai dire dove prenderlo?? La vespa ci sta di lato oppure tende a cadere???
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il cavalletto laterale è della cuppini. Io l'ho preso io iv piaggo center mi non km consiglio . La vespa non tende a cadere, ma avevi un piede io gomma che è durato 3 giornni E per mettere il centrale devi comunque aprire prima quello perché interferisce. È montato sotto le staffe del centrale e funge pure ea rinforzo alla pedana. Montarlo non richiede più di 10 15 minuti ma devi procurarti dei bulloni un cm più luoghi. Ciao
Leo ma che ti manca qualche lettera sulla tastiera???![]()
![]()
Il cavalletto laterale è della cuppini. Io l'ho preso in un piaggo center. ma non lo consiglio La vespa non tende a cadere, ma aveva un piede io gomma che è durato 3 giornni E per mettere il centrale devi comunque aprire prima quello perché interferisce. È montato sotto le staffe del centrale e funge pure da rinforzo alla pedana. Montarlo non richiede più di 10 15 minuti ma devi procurarti dei bulloni un cm più lunghi. Ciao
tradotto in italianesco. scusate, il t9 ogni tanto si impicca da solo!!!!
Ah, bene, adesso capisco il riferimento nella discussione http://old.vesparesources.com/viaggi...-new-post.html
ci sono un paio di piccole precisazioni;
- forse c'è uno su VR che ha qualche PX freno a disco più di te, e se ci somma anche quelle dei fratelli ne ha almeno il doppio delle tue
- il 151 è venuto fuori nel 2001; nel 2000 non era in commercio. Quindi la tua vespa color blu 251 è una 150 del 2000.
Complimenti per la bella collezione di vespe; anche tu sei un PXomane, niente old style.
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Leo volevo chiederti, ma come mai il tuo PX pur essendo un ultimo tipo, ha gli specchetti su piastre aggiuntive e non sul manubrio???
E' Piaggio??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bel colore l'ultimo 151 bello anche il prezzo di acquisto ....![]()
http://old.vesparesources.com/off-to...rio-px-my.html non ci proprio credi che è piaggio?
Ci credo, e che se già il mio che è del 2000 ha i buchi per gli specchetti sul manubrio, penso che il tuo che è più nuovo li debba avere pure
[SIGPIC][/SIGPIC]
dai si scherza....
me lo sono modificato un po' a mio piacimento...
il cammeo è la mia vespa preferita...
E' bellissima di quel colore, poi l'abinamento con la sella è un bijoux!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
strano non ho mai dato modo di farlo notare troppo