ed ecco il cammacomodo!!!!!
pareri grazie
ed ecco il cammacomodo!!!!!
pareri grazie
comodità sicuramente 10
estetica.....rimandato a settembre ahahahahaha no dai non è cosi malvagia quella sella, il colore si intona con la tinta della vespa magnificamente, forse un tono di marrone ancora meglio della sella di prima!
paki pensa che per averla marrone l'ho presa nuova e fatta ricoprire.....
Ciao, io frequento poco VR dopo aver venduto il PX, ora mi resta "solo" l'SS che fin ora l'ho usata solo una volta ......
ma.....
....ma porca ###### mi stai facendo venir voglia di comprarmi un px cameo!!
BELLISSIMA la tua!
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
grazie mille, il cammeo è la mia vespa preferita..... Si vede?
Si, si vede, ma quella sella comoda nell'estetica un po tuning, un po sexy è proprio un pugno nell'occhio!!
RIMETTICCI LA SUA!!!
Cmq hai qualche foto di come è fissato il cavalletto laterale??? Mi sai dire dove prenderlo?? La vespa ci sta di lato oppure tende a cadere???
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il cavalletto laterale è della cuppini. Io l'ho preso io iv piaggo center mi non km consiglio . La vespa non tende a cadere, ma avevi un piede io gomma che è durato 3 giornni E per mettere il centrale devi comunque aprire prima quello perché interferisce. È montato sotto le staffe del centrale e funge pure ea rinforzo alla pedana. Montarlo non richiede più di 10 15 minuti ma devi procurarti dei bulloni un cm più luoghi. Ciao