ciao, benvenuto a te e alla tua vespa che qui su VR piace a molti!![]()
ciao, benvenuto a te e alla tua vespa che qui su VR piace a molti!![]()
la pk è una vespetta amata e odiata,nnel primo caso dai vespisti nel secondo da ignoranti! la vespa come ho già scritto altre volte (ma è un concetto che mi piace ripetere!) è un mondo a se, chi la ama davvero si ferma sempre a dargli un occhiata, è un gesto dovuto! ma la moda delle vespe a portato anche un pò di fango e allora ti capita a volte (un esempio a caso ma il tipo lo conosco!) che uno con il gs o altra vespa importante guardi con disgusto una px o una pk, ma loro non li considero vespisti,io ho una sv e un et3 entrmbe come uscite di fabbrica restaurate ad ok, ma la vespa a me più cara è una px 150 con la quale partecipo ai raduni, quindi quando sali al piazzale michelangelo tieni il mento bello alto perchè hai una vespa!![]()
Impara a badar meno a gli altri e ad amare di più le tue cose.
Tutto ti diventerà più facile.
L'Hp non avrà il fascino della Special, ma resta comunque una vespa con tutti i vantaggi delle evoluzioni tecniche ad essa apportate.
Accensione elettrica, freno anteriore bello potente, frecce di segnalazione, ruota di scorta..................
E poi è un'ottima base per elaborazioni pepate.
Ciao Tommy![]()
per come la vedo io è pur sempre una vespa e se uno è un "VERO VESPISTA" ama anche modelli di vespe più recenti!!!!!
anch'io ho una pk 50 s del 1983,tutti la criticano ma a me piace e secondo me l'importante è proprio questo che ti piaccia a te......lascia perdere quei 4 ignoranti che la criticano!!!!!!
ciaoooo!!!!e W la VESPA!
Ragazzi mi avete convinto la rimetto in sesto è anche lei un vespino magari meno prestigiosa della special ho dato un occhiata sui vari siti anno dei prezzi alti ma poi voglio vedere in che condizioni certo se potesse bisognerebbe dargli un po di fiato saluti a tutti