Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: vespa pk hp

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespa pk hp

ciao, benvenuto a te e alla tua vespa che qui su VR piace a molti!

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

la pk è una vespetta amata e odiata,nnel primo caso dai vespisti nel secondo da ignoranti! la vespa come ho già scritto altre volte (ma è un concetto che mi piace ripetere!) è un mondo a se, chi la ama davvero si ferma sempre a dargli un occhiata, è un gesto dovuto! ma la moda delle vespe a portato anche un pò di fango e allora ti capita a volte (un esempio a caso ma il tipo lo conosco!) che uno con il gs o altra vespa importante guardi con disgusto una px o una pk, ma loro non li considero vespisti,io ho una sv e un et3 entrmbe come uscite di fabbrica restaurate ad ok, ma la vespa a me più cara è una px 150 con la quale partecipo ai raduni, quindi quando sali al piazzale michelangelo tieni il mento bello alto perchè hai una vespa!

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    la pk è una vespetta amata e odiata,nnel primo caso dai vespisti nel secondo da ignoranti! la vespa come ho già scritto altre volte (ma è un concetto che mi piace ripetere!) è un mondo a se, chi la ama davvero si ferma sempre a dargli un occhiata, è un gesto dovuto! ma la moda delle vespe a portato anche un pò di fango e allora ti capita a volte (un esempio a caso ma il tipo lo conosco!) che uno con il gs o altra vespa importante guardi con disgusto una px o una pk, ma loro non li considero vespisti,io ho una sv e un et3 entrmbe come uscite di fabbrica restaurate ad ok, ma la vespa a me più cara è una px 150 con la quale partecipo ai raduni, quindi quando sali al piazzale michelangelo tieni il mento bello alto perchè hai una vespa!
    quoto

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Impara a badar meno a gli altri e ad amare di più le tue cose.

Tutto ti diventerà più facile.

L'Hp non avrà il fascino della Special, ma resta comunque una vespa con tutti i vantaggi delle evoluzioni tecniche ad essa apportate.

Accensione elettrica, freno anteriore bello potente, frecce di segnalazione, ruota di scorta..................

E poi è un'ottima base per elaborazioni pepate.

Ciao Tommy

Potenza Reputazione
    0

per come la vedo io è pur sempre una vespa e se uno è un "VERO VESPISTA" ama anche modelli di vespe più recenti!!!!!
    anch'io ho una pk 50 s del 1983,tutti la criticano ma a me piace e secondo me l'importante è proprio questo che ti piaccia a te......lascia perdere quei 4 ignoranti che la criticano!!!!!!
    ciaoooo!!!! e W la VESPA!

L'avatar di et3nera
    Potenza Reputazione
    0

Ragazzi mi avete convinto la rimetto in sesto è anche lei un vespino magari meno prestigiosa della special ho dato un occhiata sui vari siti anno dei prezzi alti ma poi voglio vedere in che condizioni certo se potesse bisognerebbe dargli un po di fiato saluti a tutti

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da et3nera Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi avete convinto la rimetto in sesto è anche lei un vespino magari meno prestigiosa della special ho dato un occhiata sui vari siti anno dei prezzi alti ma poi voglio vedere in che condizioni certo se potesse bisognerebbe dargli un po di fiato saluti a tutti
    ogni tanto metterci un punto o una virgola? renderesti più comprensibili i tuoi testi. che dici?
    Comunque se hai dubbi sul riutilizzo della vespetta .... dalla pure a me che non mi offendo!!!
    Benvenuto.

Gg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •