Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: vespa pk hp

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespa pk hp

io non cambierei mai la mia pk con nessuna special o altro modello "ricercato"

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

peccato che dopo non le hanno più fatte secondo me diventerà ,fra 20 anni,ricercatissima dai collezionisti ce ne sono proprio poche specilmente di quelle 4 marce

VRista L'avatar di peppepk82
    Potenza Reputazione
    15

Cool Riferimento: vespa pk hp

LA tue è una bellissima vespa! C'è l'aveva un amico rossa! TROPPO BELLA! Le vespe sono tutte belle, dalla prima all'ultima!

Facci vedere qualche foto della tua vespa

L'avatar di et3nera
    Potenza Reputazione
    0

carissimo peppe ora su due piedi non ho foto magliele fo e se riesco le metto bisogna che riesca a inserirle

L'avatar di et3nera
    Potenza Reputazione
    0

bene mi fa piacere che siano richieste. io tutte quelle che vendono qui in zona le compero ne ho 13 e ne voglio ancora ma le pago poco cosi' un domani potrei diventare ricco spero che questa passione non venga ad altri ....se no mi sciupano l'eslusiva
    saluti et3nera

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

collezionare è un ricordo,ognuno ha il suo per me sono le 90ss e se costassero poco ne vorrei anch'io tannte.....................

L'avatar di dottorzer0
    Potenza Reputazione
    0

pure io ho un'HP la 3 marce.
    è stata ferma per 10 anni, per fortuna l'ho tenuta bene e anche ben conservata. di recente ho fatto sistemare il motore e adesso è pronta all'uso.
    ti dirò, personalmente sono molto contento di non averla venduta durante questi 10 anni. è una vespa e me la tengo stretta

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

piccola tirata d'orecchi da parte del cinghio!
    ti sei presentato come calimero, dicendo sono piccolo e nero e nessuno mi vuole!! ti abbiamo accolto a braccia aperte perchè c'è passione per le vespe...e poi cali la maschera e diventi uno speculatore!!!!ahah ammazza 13 vespe!!! mi hai doppiato di brutto, ma le vespe invece che fare tutto mio passale agli amici io ne ho uno che si svena per trovare una pk e non la trova, se non a prezzi assurdi!!!
    per l'esclusiva sei arrivato tardi!!!!!!!! anzi tardissimo!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da et3nera Visualizza Messaggio
    bene mi fa piacere che siano richieste. io tutte quelle che vendono qui in zona le compero ne ho 13 e ne voglio ancora ma le pago poco cosi' un domani potrei diventare ricco spero che questa passione non venga ad altri ....se no mi sciupano l'eslusiva
    saluti et3nera

L'avatar di et3nera
    Potenza Reputazione
    0

dai cinghiale non ti arrabbiare non ne ho tredici ne ho una facevo per scherzare sono andato a trovare un amico che da tanti anni gli piace andare in vespa e anche lui mi ha detto che la vespa hp ci sono tanti che piace e anche lui mi ha detto che è una vera vespa anche se a lui gli piace collezionare le special mi ha fatto vedere il suo garage e ne ho contate 13 di tanti colori di vari anni e appunto parlando mi ha detto le migliorie del'hp pk l'avviamento elettrico i freni migliorati la sella più comoda sospensioni migliori ecc....comunque lui le colleziona solo special la più nuova è una revaivol costruita negli anni 90 a tiratura limitata comunque io ne ho solo una e unpo da sistemare di colore è nera e ha 4 marce vi è montato un cilindro di di 75 cc per farla tirare meglio in salita avevo solo chiesto se era una vera vespa o no ma mi avete detto che sono un vespista al 100 x 100 ok amici un saluto a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •