echi si arrabbia?! al max ti troncavo in due la prima volta che t'incontravo!!
scherzo! io son sempre sincero, rispetto tutti ma non mi tiro mai indietro a dire come la penso!
Citazione Originariamente Scritto da et3nera Visualizza Messaggio
dai cinghiale non ti arrabbiare non ne ho tredici ne ho una facevo per scherzare sono andato a trovare un amico che da tanti anni gli piace andare in vespa e anche lui mi ha detto che la vespa hp ci sono tanti che piace e anche lui mi ha detto che è una vera vespa anche se a lui gli piace collezionare le special mi ha fatto vedere il suo garage e ne ho contate 13 di tanti colori di vari anni e appunto parlando mi ha detto le migliorie del'hp pk l'avviamento elettrico i freni migliorati la sella più comoda sospensioni migliori ecc....comunque lui le colleziona solo special la più nuova è una revaivol costruita negli anni 90 a tiratura limitata comunque io ne ho solo una e unpo da sistemare di colore è nera e ha 4 marce vi è montato un cilindro di di 75 cc per farla tirare meglio in salita avevo solo chiesto se era una vera vespa o no ma mi avete detto che sono un vespista al 100 x 100 ok amici un saluto a tutti