complimenti sinceri!
complimenti sinceri!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Io il mio px lo USOe se buco lo appoggio per terra...ci vado in montagna, a fare la spesa, al lavoro e tiro in due
Non terrei una vespa come investimento o collezionismo
Bella si, parecchio ma io non ci faccio neanche un pensiero...come non potrei farlo sulla rally o sulla 180ss.... ho il mio px che fa la stessa cosamagari fa una figura meno importante ma mi porta ed è bellissima nei sui 1500 euro
![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
ma non era 5000 euro?
http://old.vesparesources.com/off-to...espa-98-a.html
vabbè dovevano cavalcare l'onda, in fin dei conti la 98 è da considerarsi il massimo, quindi trovarne una e pagarla poco è orgasmico! gente che smania dall'invidia, poi finisce la magia e prende il sopravvento il dio danaro! così da un miscuglio di roba pagata 3500 euro se ne vuole tirare fuori ben 50.000!!
mentre tornando al post la vespa di james ha fascino da togliere il fiato!
complimenti sinceri!
Complimenti james è superba...
complimenti sincerissimi!!!!
Complimenti! Hai fatto bene a comprarla, qualsiasi cifra tu abbia sborsato. Sicuramente non sarà venuta gratis, ma se hai le possibilità di permetterti un mezzo simile non posso che elogiarti in quanto, nel tuo piccolo, depositario di un pezzo di storia.
MINKIA CHE BELLA!
me lo fai fare un giro? me lo fai fare un giro? eddai, eddai eddai.....
bella davvero, complimentoni ancora, hai fatto benissimo!
ahhhh come vespooooooo
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
cerchi un vecchio libretto completo di targa e pezzo di telaio con i numeri?
ahahah, ovviamente scherzo...![]()
ciao raagazzi. 2 opzioni.. o metto la targa nuova.... o ripunzono...... eheheheheheh scherzo ovviamente! bhe in giro ci andrò in qualche raduno .. nn penso mi fermi la polizia li!! :) metterò un portatarga ( che non buchi il telaio ) e metto su una targa dell epoca giusto per fare scena :P oppure non metto nulla non so ancora comunque queste sono le opzioni
una targa prova non si puo usare?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.