Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
E certo, ci lasci sempre a metà e poi a me facebbucc non mi avrà mai!

E mo una tirata di recchie te la devo fare, anzi due. Andiamo con ordine:

La VS1 praticamente non l'abbiamo vista più.

Della 180 SS dopo le foto di quando l'hai prresa, hai postato quelle poche foto della vespa verniciata e col bordoscudo orrendo e poi non ci hai fatto vedere più nulla.

Della bacchetta del 48 non abbiamo saputo più nulla.

E questo per la prima tirata di recchie.

Per la seconda, è bello che condividi con noi i tuoi acquisti ma sarebbe ancor più bello che condividessi con noi il restauro, che sia conservativo o radicale. Fra l'altro io spero che tu le abbia comunque le foto dei restauri perchè un domani se mai decidessi di venderle le tue vespette, tali foto sarebbero una documentazione immancabile per certificarne la bontà.

E sinceramente non vedrei motivo che ti impedisca di pubblicarle, perchè privare gli altri utenti del forum di tali bellezze?

E' sempre bello vedere una vespa che rinasce, datti na mossa e scarica un po di foto meh

eheheh allora ti spiego subito:
la vs1 ho provato a fargli un restauro conservativo ma i risultati non sono stati buoni ( e non ricordo se vi ho postato le foto, se non l ho fatto lo farò )
poi sono passato alla sabbiatura e alla verniciatura ( e non so se ho postato foto se non lo fatto lo farò )

poi 180 ss è ancora li ma in stato di avanzamento senza il bordo scudo orrendo ma con quello giusto e devo ancora andare a fare foto e ve le posterò :)

il bacchetta 48 vi ho postato le foto da smontata e poi non l ho piu vista è gia sabbiata devo fare foto

per il resto ho qualche foto delle mie vespette smontate o sabbiate ma l ho postate gia . comunque ora rivedo i post e semmai aggiungo foto!!!