ahimè non sono stato di parola..avevo promesso( con promessa da vespista ) di non comprare piu vespe..ma..questa è LA VESPA! PRESTO LE FOTO!
ahimè non sono stato di parola..avevo promesso( con promessa da vespista ) di non comprare piu vespe..ma..questa è LA VESPA! PRESTO LE FOTO!
... color amaranto.......
![]()
seee amaranto nooo ,,le foto tra 2 settimanine. . vi anticipo questa intanto!!
ma il devio non è di 98?
Questo è quello di vespa red che stà restaurando la sua 98
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ecco, bravo e comincia a parlare di quella che hai preso.
![]()
secondo me potevi comprare di meglio dato che sulla piazza c'e una parafangona 125 bordeaux..........spero che ti rifarai con la prox, ormai uno non e' un vero collezionista vespa se non ha una sport o una 6gg.![]()
eh si matopavespa. . a volte se non si sa che dire si può anche tacere non è obbligatorio parlare..pero il mondo è bello perche è vario.. e poi quel parafangone che ha fatto vedere eleboronero ho saputo da gente.. che non è nemmeno in vendita sui 50000 come diceva lui .!!.. se fosse stato in vendita avrebbe superato sicuramente i 70000 !!
comunque ricapitolando sono fiero di quello che ho preso tutto qui :) e grazie mille! :)
bella li!
eccomi ! calma calma! la vespa non è dal vespaio. la devo prendere ho solo queste 2 foto come vi ho detto tra 2 sett vi posto le altre!
aaaaaaa![]()
complimenti sia al proprietario che al restauratore!!
è un gioiellino!
Vespa 98 Conservata del 1947 3a Serie Moto e Scooter usato - In vendita Milano .. anche se non c entra nulla...