Ecco, bravo e comincia a parlare di quella che hai preso.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
devo prendere..2 sett..
svelato l'enigma......... jameslabrie ha gia recuperato il "PEZZO" ed è già al centro di bellezza (non sia mai che mostra la "signora" con i vestiti sporchi)a fare un maquillage, james se è cosi dacci conferma almeno aspettiamo consapevoli del tempo necessario al "lifting"
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
secondo me potevi comprare di meglio dato che sulla piazza c'e una parafangona 125 bordeaux..........spero che ti rifarai con la prox, ormai uno non e' un vero collezionista vespa se non ha una sport o una 6gg.![]()
eh si matopavespa. . a volte se non si sa che dire si può anche tacere non è obbligatorio parlare..pero il mondo è bello perche è vario.. e poi quel parafangone che ha fatto vedere eleboronero ho saputo da gente.. che non è nemmeno in vendita sui 50000 come diceva lui .!!.. se fosse stato in vendita avrebbe superato sicuramente i 70000 !!
comunque ricapitolando sono fiero di quello che ho preso tutto qui :) e grazie mille! :)
Mi sa che l invidia ti mangia il cervello..non solo con me ma con tutti!
Citazioni dal regolamento:
Comportamento
Nel Forum di VR NON sono consentiti:
[...]
b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
[...]
Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.
[...]
Moderatori
Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff di VR e per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno ampi poteri all'interno del Forum vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum.
[...]
Accettazione del regolamento
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e al numero sempre maggiore di iscrizioni, ma soprattutto per garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; le regole NON sono retroattive, s'invitano gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.
Spero basti e avanzi:a buon intenditor...
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
bella li!
eccomi ! calma calma! la vespa non è dal vespaio. la devo prendere ho solo queste 2 foto come vi ho detto tra 2 sett vi posto le altre!