vespa 98 telaio 91xx conservata mai stata immatricolata probabilmente la conoscete gia!
Biglietti..... Biglietti... Venghino signori venghino.....biglietti
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
eh si infatti è pieno di parafangoni in giro a quella cifra.. conservati pure...soprattutto nelle cantine..cascine.. sottoscala..magari a 2 3mila euro da vecchietti fittizi o da amici di amici....ahah....c e sempre qualcosa di meglio sicuramente.. ma a me non interessa.. volevo un conservato e l ho comprato. per di piu un bellissimo conservato. e sono contentissimo. comunque visto che hai detto cosi . domani dammi il numero di qualcuno che ha QUALCOSA DI MEGLIO a quella cifra che casomai tratto anche per quella..:) ti aspetto domani con il numero..senno a parlare siamo bravi tutti :) ciaociao
calma, se ci son numeri di affari in vendita volgio usufruirne pure io!![]()
per carità come ho detto se la ex notari ti fa venire nelle mutande sono contento per te e se per te si e' trattato di una cifra congrua ne posso solo essere felice. di nr.di telefono non ne do perche' come ben sai i pezzi giusti x cambiare garage ci mettono molto poco e non compaiono ne su e-bay,ne su subito,ne su moto.it,ne su www.wlapassera.it.
ciao,ciao
perche' c'e' gente che aspetta?io certi scambi li ho sempre visti cos'ì:
contanti sulla sella, deposito frusciante,passaggio e dopo.... ritiro del mezzoper il resto non so quanto l'ha pagata il nostro amico,ma so a quanto chiedevano e a quanto l'ha venduta anni fa notari....
![]()
Scusa Ele una domanda... Perché non mi si apre il sito http://www.wlapassera.it/ . Sai oggi e' San Valentino
Sdrammatiziamo un Po....... Coraggio andiamo avanti
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
cerchi un vecchio libretto completo di targa e pezzo di telaio con i numeri?
ahahah, ovviamente scherzo...![]()
ciao raagazzi. 2 opzioni.. o metto la targa nuova.... o ripunzono...... eheheheheheh scherzo ovviamente! bhe in giro ci andrò in qualche raduno .. nn penso mi fermi la polizia li!! :) metterò un portatarga ( che non buchi il telaio ) e metto su una targa dell epoca giusto per fare scena :P oppure non metto nulla non so ancora comunque queste sono le opzioni
una targa prova non si puo usare?
Se posso darti un suggerimento, così, anche per non scrivere cose contrarie al CdS in chiaro sul forum (), ti consiglio, quando vorrai usarla, di farti prestare da un concessionario o un meccanico di moto una targa prova. Così giri tranquillo ed in regola con la legge!
Dimenticavo: bel pezzo!
Ciao, Gino