Biglietti..... Biglietti... Venghino signori venghino.....biglietti
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
eh si infatti è pieno di parafangoni in giro a quella cifra.. conservati pure...soprattutto nelle cantine..cascine.. sottoscala..magari a 2 3mila euro da vecchietti fittizi o da amici di amici....ahah....c e sempre qualcosa di meglio sicuramente.. ma a me non interessa.. volevo un conservato e l ho comprato. per di piu un bellissimo conservato. e sono contentissimo. comunque visto che hai detto cosi . domani dammi il numero di qualcuno che ha QUALCOSA DI MEGLIO a quella cifra che casomai tratto anche per quella..:) ti aspetto domani con il numero..senno a parlare siamo bravi tutti :) ciaociao
calma, se ci son numeri di affari in vendita volgio usufruirne pure io!![]()
per carità come ho detto se la ex notari ti fa venire nelle mutande sono contento per te e se per te si e' trattato di una cifra congrua ne posso solo essere felice. di nr.di telefono non ne do perche' come ben sai i pezzi giusti x cambiare garage ci mettono molto poco e non compaiono ne su e-bay,ne su subito,ne su moto.it,ne su www.wlapassera.it.
ciao,ciao
Scusa Ele una domanda... Perché non mi si apre il sito http://www.wlapassera.it/ . Sai oggi e' San Valentino
Sdrammatiziamo un Po....... Coraggio andiamo avanti
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
perche' c'e' gente che aspetta?io certi scambi li ho sempre visti cos'ì:
contanti sulla sella, deposito frusciante,passaggio e dopo.... ritiro del mezzoper il resto non so quanto l'ha pagata il nostro amico,ma so a quanto chiedevano e a quanto l'ha venduta anni fa notari....
![]()
[QUOTE=eleboronero;548085]perche' c'e' gente che aspetta?io certi scambi li ho sempre visti cos'ì:
contanti sulla sella, deposito frusciante,passaggio e dopo.... ritiro del mezzoper il resto non so quanto l'ha pagata il nostro amico,ma so a quanto chiedevano e a quanto l'ha venduta anni fa notari....
[/QUOTE
sono d'accordo!!!!! e per un'oggetto così credo sia lecito!!!! fammi sapere come ci organizziamo? è la tua??? o di un amico?? contattami in privato...![]()
[QUOTE=vespaio77;548092] caro amico lo sai come vanno queste cose, se uno lo vuole veramente ci mette 5 minuti a trovare gli oggetti e uno come te che e' nel settore me lo confermera'. per il resto ho il mio piccolo giro di amici dal profilo molto basso e spero che capirai e mi perdonerai se non ti mandero' alcun messaggio privato.![]()
QUESTA???
ahhhh come vespooooooo
C'è e ci sarà sempre qualcosa di meglio, e con un acquisto così è comprensibile che qualcuno ti possa criticare, quindi non prendertela!
quella è una vespa veramente magnifica, sono contento che tu l'abbia presa, e se hai sborsato quella cifra, significa che per te quella vespa vale quei soldi.
Meglio quella che cento 98 restaurate a 30 milaeuro!
ma è lecito sapere qual è il prezzo????![]()
Attendiamo foto...
M