Vespa 98 Conservata del 1947 3a Serie Moto e Scooter usato - In vendita Milano .. anche se non c entra nulla...
Vespa 98 Conservata del 1947 3a Serie Moto e Scooter usato - In vendita Milano .. anche se non c entra nulla...
Complimenti James, io si, sarò sincero, ti invidio perchè puoi avere una 98 e anche perchè hai una faro basso del '51. Tu hai la fortuna di permettertele e le hai e ti faccio i miei complimenti perchè io posso solo sognarle.Anche se mi piacerebbe sapere quanto ci hai speso
Scusate l'OT, Ele ma è quella che una volta mi dicesti che avevano trovato dalle mie parti?!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
complimenti sinceri!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
ma non era 5000 euro?
http://old.vesparesources.com/off-to...espa-98-a.html
vabbè dovevano cavalcare l'onda, in fin dei conti la 98 è da considerarsi il massimo, quindi trovarne una e pagarla poco è orgasmico! gente che smania dall'invidia, poi finisce la magia e prende il sopravvento il dio danaro! così da un miscuglio di roba pagata 3500 euro se ne vuole tirare fuori ben 50.000!!
mentre tornando al post la vespa di james ha fascino da togliere il fiato!
complimenti sinceri!
alla fine l hanno restaurata da quel che vedo -_-''...
t'ho va...l'equivalente dell' appartamento che vorrei prendere con la mia fidanzata
scherzi a parte è molto bella ma impensabile per la mia filosofia di vespa e portata di grana![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Io il mio px lo USOe se buco lo appoggio per terra...ci vado in montagna, a fare la spesa, al lavoro e tiro in due
Non terrei una vespa come investimento o collezionismo
Bella si, parecchio ma io non ci faccio neanche un pensiero...come non potrei farlo sulla rally o sulla 180ss.... ho il mio px che fa la stessa cosamagari fa una figura meno importante ma mi porta ed è bellissima nei sui 1500 euro
![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore