Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
cerchi un vecchio libretto completo di targa e pezzo di telaio con i numeri?
ahahah, ovviamente scherzo...![]()
ciao raagazzi. 2 opzioni.. o metto la targa nuova.... o ripunzono...... eheheheheheh scherzo ovviamente! bhe in giro ci andrò in qualche raduno .. nn penso mi fermi la polizia li!! :) metterò un portatarga ( che non buchi il telaio ) e metto su una targa dell epoca giusto per fare scena :P oppure non metto nulla non so ancora comunque queste sono le opzioni
una targa prova non si puo usare?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Se posso darti un suggerimento, così, anche per non scrivere cose contrarie al CdS in chiaro sul forum (), ti consiglio, quando vorrai usarla, di farti prestare da un concessionario o un meccanico di moto una targa prova. Così giri tranquillo ed in regola con la legge!
Dimenticavo: bel pezzo!
Ciao, Gino
Se l'avessi io, la targherei e ci andrei in giro
Se avesse avuto targa vecchia era meglio, ma volete mettere arrivare sul lungo lago a lecco e fare il figaccione di fianco a cbr, r1, kawasaki, bmw e io, con la mia 98 a far aprire la bocca a tuttinemmeno con mastercard
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ivan sei un tamarro!!!!
![]()
Non esistono targhe prova d'epoca (se esistono, non hanno più valore, infatti io ne ho un paio degli anni '50, quando mio padre aveva una commissionaria/concessionaria Autobianchi e Simca!).
Ti consiglio di chiedere al tuo restauratore, lui dovrebbe saperlo.
Ciao, Gino
James, ho la soluzione per te. Ti apri una attività di concessionaria, ti fai la targa prova TUA, e con quella circoli con tutte le vespe che hai e altre che prenderai, una sola assicurazione, un solo bollo, niente storie di registri vari, iscrizioni, targhe e altre menate.
La targa prova è personalizzabile e puoi davvero fartela a tuo piacimento.
Che ne pensi?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.