una targa prova non si puo usare?
una targa prova non si puo usare?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Scherzi a parte la targa prova è richiedibile da attività commerciali pertinenti con gli autoveicoli quindi officine e concessionarie. Un privato non può avere la targa prova.
La targa prova può essere utilizzata dal titolare dell'attività intestataria della targa e dai suoi dipendenti oppure da clienti dell'attività ma con a bordo il titolare o uno dei suoi dipendenti.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ma in caso di incidenta son cazzi amari!
un mio conoscente provò un delta integrale con targa di prova con a bordo il meccanico.
ovviamente la delta non era sua, e infatti quando fece il frontale causa traversone in curva furono grane per lui, meccanico e proprietario della macchina che neanche s era goduto il traverso...
altre foto
Vedo che mi avevate anticipato, scusate, ma avevo aperto solo la pagina precedente.
Comunque, vi posso assicurare che è perfettamente legale, se il titolare della targa rilascia una delega al guidatore del veicolo, che può essere il proprietario che lo "prova", anche di giorno festivo e fuori dall'Italia, nei paesi dov'è consentito per rapporti di reciprocità.
Ciao, Gino